sabato 2 dicembre 2017

I MITICI FUMETTI: TOP MODEL/TOP STYLE in....BRIVIDO A SAINT TROPEZ (EPISODIO 7)



IN QUESTO EPISODIO: La biondissima, bellissima ed ormai praticamente "ninfomanissima" top model Sharon, si gode in tutto e per tutto i privilegi e i piaceri di essere una grande star della moda. Qualcuno però di molto invidioso sta tramando alle sue spalle, minacciando la sua vita e quella delle persone che la circondano arrivando infatti persino ad uccidere...

PS: Ringrazio il caro LUCA DE RETANO per questo scan che  "quasi" conclude e completa la serie "regolare" di TOP MODEL / TOP STYLE...In teoria quello che leggerete è l'ultimo episodio delle avventure di Sharon, ma come vedrete al termine viene annunciato un episodio successivo per ottobre 1989 che invece non venne poi pubblicato. La pubblicazione infatti venne rimandata, al  1990 quando uscì come supplemento inedito nella collana SCANDALI seguito poi da altri due episodi inediti e infine l'ultimissima puntata pubblicata nell'Agosto del 90 come supplemento alla serie INFERNO e intitolato CONTROFIGURA PER LA MORTE. Non so se il nostro amico LUCA, ormai lontano, riuscirà a recuperare anche quest'ultimi. ma nel caso non dovesse noi lo ringraziamo comunque tantissimo per essere riuscito a fornirci praticamente tutti i numeri della serie regolare (il numero 5 "Troppo Scandalose" invece credo fosse ad opera di Charles o comunque proveniente dal suo blog se non erro). Se altri lettori e appassionati riusciranno a trovare i supplementi inediti citati avremo veramente la serie al completo in tutto e per tutto, altrimenti questo sarà l'ultimo appuntamento sul blog con quella figacciona di Sharon che anche in questa puntata non si lascia sfuggire un bonazzo! O meglio, uno come vedrete, il più rude, dotato e ruspante alla fine gli sfuggirà per uno scrupolo igenico, per il resto si darà bene da fare in questa avventura e ribadirà più volte e a gran voce che lei "Vuole il...".  Cosa?...indovinarlo è assai facile, ma se proprio non ci arrivate non vi resta che leggere subito il fumettaccio che di sicuro grazie ai suoi bellissimi disegni e all'alto contenuto hard saprà rendervi questo freddo week end di dicembre un po' più hot!!















































































7 commenti:

  1. cara Tippy
    ti scrivo in partenza per l america.
    ero convinto di averti lasciato anche i numeri fuori serie ed il supplemento ma evidentemente non l ho fatto (sono disattento da sempre purtroppo).
    Ad ogni modo poco male. l hard disk con i fumetti è presso la mia attuale residenza ad Asuncion. Ti faccio spedire i fumetti dalla mail della mia compagna Fabiana Ramirez.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissimo Luca!!! che piacere risentirti...Ti ringrazio nuovamente per la tua generosità e ringrazia anche la tua compagna. Spero che in America andrà tutto per il meglio. Contentissima di poter completare questa serie!! Un abbraccio e quando vuoi farci un saluto qui sul blog noi aspettiamo tue notizie e commenti sempre volentieri....

      Elimina
  2. Je rectifie : GRAZIE 10.000 & + per questa serie completa !
    (in anticipo ☺)

    RispondiElimina
  3. Bellissima puntata. La più sexy della serie. Tutte le scene hard sono azzeccate (a partire da quella in macchina. ..peccato solo per il povero collega di Vergone ). Un vero peccato non abbia avuto successo perché meritava.
    Oddone

    RispondiElimina
  4. Stile di altri tempi, complimenti per la collezione. Sono tutti tuoi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La collezione non è mia...è stata offerta da Luca De Retano e presto come da lui annunciato speriamo di completarla :))

      Elimina

Commenta