mercoledì 13 marzo 2024

I MITICI FUMETTI : PIG in... GRUGNITI NELLA NOTTE ( Episodio N.30 )


IN QUESTO EPISODIO: Il Prof.Atkins, sempre ridotto alla forma di "cazzo volante", continua a seminare il panico violentando a destra e manca tutte le fanciulle del villaggio Haddingtown. La popolazione di sesso maschile è in rivolta e armata di fucili e picconi comincia a setacciare ogni angolo dell’abitato alla ricerca del famigerato stupratore. Il nostro Mark/PIG, invece accorso in aiuto di Atkins , si ritrova suo malgrado accerchiato dalla folla inferocita: “Cavoli! Se questi mi scoprono con la mia faccia da maiale, mi potrebbero identificare come un mostro e di conseguenza linciarmi! Che cosa posso fare?”

Grazie al solito amico CHARLES, anche questo mese ci gustiamo una nuova avventura del nostro eroe “maialesco” più sfigato del mondo. Forse non uno degli episodi più “sessosi” e divertenti della serie, anche se, sono convinto,… che comunque vi terrà come da prassi, con il fiato sospeso fino all’ultima tavola.

Buona “porcellosa” visione, cari amici e care amiche.

Il vostro Daice





 

2 commenti:

  1. grazie Daiace per questo bellissimo episodio di Pig poche scende di sesso ma bellissime e stuzzicanti come la " verginella " in questione

    RispondiElimina
  2. Davvero spassoso. Con la Poliziotta e Pierino, una delle serie che preferisco. Bronson.

    RispondiElimina

Commenta