mercoledì 14 febbraio 2024

I MITICI FUMETTI : PIG in... LO STUPRATORE FANTASMA ( Episodio N.29 )


IN QUESTO EPISODIO: Mark/PIG e il Prof.Atkins si trovano inevitabilmente prigionieri delle due pazze, erotomane Thelma&Sophie e rinchiusi nel loro yacht, sentenziano… :” Atkins, ora che abbiamo legato con una robusta corda d’acciaio il tuo amico faccia di porco, se non vuoi che lo facciamo morire soffocato, dovrai eseguire i nostri ordini: … ti recherai nel villaggio che c’è sull’isola e violenterai tutte le giovani donne che troverai…!”. E’ notte e il Prof.Atkins, con il favore dell’oscurità si reca di casa in casa… ed inzia ad eseguire quanto ordinatogli …

Curioso, ma come al solito divertente episodio della saga numero uno della casa editrice del falchetto; che ci concede una serie di sequenze di bizzarre attività sessuali che il nostro, povero, sfortunato (… o a dire il vero, fortunato!!)  Prof.Atkins ( a forma di cazzo!!) si prodiga, con estremo impegno a illustrarci,… per la gioia di noi grandi fans (maialoni!) della serie inventata dal duo GOZZO-MACCHI. Che goduria !

GNUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a tutti !!!!

Il vostro Daice  

 


 

5 commenti:

  1. Ma è bellissimo!! Ha ha...

    RispondiElimina
  2. bellissimo episodio di Pig sempre nei guai ma sempre pronto a scopare ops scappare eheh

    RispondiElimina
  3. In assoluto uno dei migliori episodi!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Racconti divertenti e disegnati con maestria, ma troppo brevi. Bronson

    RispondiElimina
  5. Credo che questa serie,per l'originalità e le trovate divertenti, possa essere paragonata a Necron,anche se il disegno di Magnus era migliore di quello del pur bravo Macchi.

    RispondiElimina

Commenta