venerdì 15 dicembre 2023

I MITICI FUMETTI : PIG in... LE DUE EROTOMANI ( Episodio N.27 )

I

IN QUESTO EPISODIO: Quel pasticcione del Professor Atkins ( che come sapete nel frattempo si è trasformato in … un cazzo volante .. he,he!), riesce finalmente a ritornare a casa. Dopo essere sfuggito per miracolo al gatto della portinaia , giunge in suo soccorso la nostra Evelin: la quale si offre subito di aiutarlo nel cercare un rimedio, tra formule chimiche ed alambicchi, per farlo tornare ad un aspetto normale. Chi invece è riuscito davvero a tornare … “umano”…  è Mark, che grazie ad una “scopata” fuoriprogramma con Liz, può finalmente muoversi liberamente  per la città. Recatosi assieme a Liz a casa di Atkins, trovano distesa sul pavimento, semi-incosciente Evelin…: “Atkins è stato appena rapito da due pazze, maniache erotomani…!!!”

Eccoci qua con il nostro appuntamento mensile con PIG: per gli amanti della serie, vi dico solo che oggi farete la conoscenza di due figure davvero perfide, porche, maligne e che anche negli episodi successivi avranno modo di farci spesso compagnia: parlo di Thelma e Sophie… Ne vedremo delle belle con queste due !

Cari amici e care amiche, questo è il mio ultimo post del 2023. Voglio con questo farvi i miei personali auguri di serene feste natalizie  e che il 2024 vi riservi grandi gioie, tanto amore e tanta salute (quella non basta mai !!). Mando un bacio ai mie soci, Tippy e Isi e vi abbraccio con il cuore.

Ci vediamo nell’anno nuovo

Il vostro Daice


 

5 commenti:

  1. ...Che bello iniziare la giornata con Pig...Peccato che dovremo aspettare l anno nuovo per il nuovo episodio..Auguri di serene feste cari Daice Tippy e Isi

    RispondiElimina
  2. grazie Daice per aver postato questo bellissimo episodio porcellesco di Pig , tanti Auguri di Buone Feste a te e a tutto lo staff di Tippy

    RispondiElimina
  3. Auguri di Buone feste Tippy Daiace e Isi grazie per l arrapante fumetto di Pig

    RispondiElimina
  4. I migliori auguri (e ringraziamenti) a Daice e a tutto lo staff! Mi mancherete...

    RispondiElimina

Commenta