mercoledì 25 ottobre 2023

I MITICI FUMETTI : PIG in... PORCO QUI,.. PORCO LA ... ( Episodio N.25 )

I

IN QUESTO EPISODIO: Liz è letteralmente sconvolta e spaventata: ha scambiato un vero e proprio maiale (il vecchio Wilfred)  per Mark... credendo, erroneamente che il siero del professor Atkins abbia avuto sul nostro eroe un effetto ancora più , come dire,… “involutivo”!! E così si mette a seguire la bestia tra le vie della città, fino ad arrivare all’interno di un grande magazzino; dove il vecchio Wilfred inizia a combinare veri e propri disastri… Una volta chiarito l’equivoco  e consegnato il vero maiale ai veri proprietari, Liz per non incappare in nuovi guai, finge di stare male e “recita” uno svenimento. L’anziano direttore del grande magazzino si preoccupa subito di portare la ragazza nel suo ufficio e sdraiarla sul divano. Ma il fine dell’uomo e tutt’altro che ben intenzionato! Con una bel corpicino sexy e appetitoso come quello di Liz,… cosa immaginate che voglia fare il vecchio mandrillone… ?

Sempre grazie a quel maialone di CHARLES, vi proponiamo il solito appuntamento mensile con il nostro eroe-porcone più simpatico e incasinato del mondo. Ma stavolta la sfortuna ( se così si può dire…) si accanirà su quella porcellina di Liz… in uno degli episodio più sexy, stravaganti e divertenti della intera saga…

Buona porcellosa lettura cari amici e care amiche

Il vostro Daice

 

6 commenti:

  1. Ma Zora la vampira? Non la pubblicate più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pò di pazienza e Zora tornerà più bella e figa di prima :)

      Elimina
  2. Haha! Ho riso come un matto! Soprattutto il sarcasmo di Liz...che si fa fare di tutto, in quella gabbia di maniaci sessuali di grande magazzino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero !!! Liz è fantastica in questo fumetto...

      Elimina
  3. bentornato Pig e che belle novità

    RispondiElimina

  4. sempre così divertente, con un tocco di sesso e pieno di umorismo. Grazie mólto (toujours aussi marrant, avec une pointe de sexe et plein d'humour. Merci beaucoup)

    RispondiElimina

Commenta