IN QUESTO EPISODIO: Liz è letteralmente sconvolta e spaventata: ha scambiato un vero e proprio maiale (il vecchio Wilfred) per Mark... credendo, erroneamente che il siero del professor Atkins abbia avuto sul nostro eroe un effetto ancora più , come dire,… “involutivo”!! E così si mette a seguire la bestia tra le vie della città, fino ad arrivare all’interno di un grande magazzino; dove il vecchio Wilfred inizia a combinare veri e propri disastri… Una volta chiarito l’equivoco e consegnato il vero maiale ai veri proprietari, Liz per non incappare in nuovi guai, finge di stare male e “recita” uno svenimento. L’anziano direttore del grande magazzino si preoccupa subito di portare la ragazza nel suo ufficio e sdraiarla sul divano. Ma il fine dell’uomo e tutt’altro che ben intenzionato! Con una bel corpicino sexy e appetitoso come quello di Liz,… cosa immaginate che voglia fare il vecchio mandrillone… ?
Sempre grazie a quel maialone di CHARLES, vi proponiamo il solito appuntamento mensile con il nostro eroe-porcone più simpatico e incasinato del mondo. Ma stavolta la sfortuna ( se così si può dire…) si accanirà su quella porcellina di Liz… in uno degli episodio più sexy, stravaganti e divertenti della intera saga…
Buona porcellosa lettura cari amici e care amiche
Il vostro Daice
Ma Zora la vampira? Non la pubblicate più?
RispondiEliminaUn pò di pazienza e Zora tornerà più bella e figa di prima :)
EliminaHaha! Ho riso come un matto! Soprattutto il sarcasmo di Liz...che si fa fare di tutto, in quella gabbia di maniaci sessuali di grande magazzino...
RispondiEliminaDavvero !!! Liz è fantastica in questo fumetto...
Eliminabentornato Pig e che belle novità
RispondiElimina
RispondiEliminasempre così divertente, con un tocco di sesso e pieno di umorismo. Grazie mólto (toujours aussi marrant, avec une pointe de sexe et plein d'humour. Merci beaucoup)
Adoro Pig,connubio di spirito e sesso,geniale...
RispondiElimina