venerdì 16 giugno 2023

I MITICI FUMETTI: HARD COMIC ALBUM in....KING SIZE LOVE (Albo n. 8 )


Questo week end vi lasciamo in compagnia di tre episodi dell'antologica HARD COMIC ALBUM presentata per la prima volta il mese scorso su questo blog. L'albo 8 che vi proponiamo oggi è dedicato all'arte erotica del bravo BRUNO BIZZARRO, pseudonimo usato allora da BRUNO BRINDISI  autore affezionato delle mitiche serie a fumetti erotiche fine anni '80 e inizi anni'90 che poi ebbe modo di farsi apprezzare e conoscere meglio lavorando anche per diversi albi  horror della Bonelli. Intitolato idealmente KING SIZE LOVE, raccoglie tre fumetti completi e auto-conclusivi accomunati dalla presenza di abbondanza erotica di forme, organi sessuali, curve, seni ...L'ultima di copertina sembra riferirsi soprattutto al king size femminile, ma poi negli episodi proposti la taglia grossa dell'amore è soprattutto l'organo sessuale maschile. "Lungo e Duro", il primo episodio, ambientato su un set di un porno film, già dal titolo non lascia molti dubbi. Anche gli altri due episodi seguenti insistono sulle voglie femminili per la misura XL maschile, uno è ambiento in estate durante delle vacanze bollenti al mare di una coppietta maliziosa e l'ultimo nell'entroterra contadino laziale dove si svolge un matrimonio "pecoreccio" (come annuncia il titolo) e anche li le voglie per le misure abbondanti sono  un po' il motore della vicenda. Fortuna vuole che oltre alle generose misure maschili, anche i protagonisti siano bellocci al pari delle vogliose fanciulle protagoniste. Lo stile di Bizzarro infatti è ben curato, pulito e sexy adatto a questo genere di commedia erotica all'italiana. Voi che ne pensate? Nei prossimi mesi proporremo tutta la collana completa degli HARD COMIC ALBUM, alternando altri bravi artisti e sceneggiatori, ma Bizzarro tornerà poi  a trovarci con la seconda parte del suo "Amore King Size"....BUON DIVERTIMENTO!




 

5 commenti:

  1. bellissima serie e bellissimi questi episodi , grazie per averli postati e ne attendo altri

    RispondiElimina
  2. Il primo episodio era nell' albo che volevo inviarvi, ma la sorte infame mi impedisce sempre di andare in posta , sempre casini nuovi ogni giorno, e andata..non avete più bisogno di me)..(Convel)

    RispondiElimina
  3. grazie, sì grazie mille per questo fumetto, e le pagine in bianco; buon lavoro grazie (merci, oui merci beaucoup pour cette bd, et les pages en blanc; bon travail merci)

    RispondiElimina
  4. Bruno Bizzarro... Bruno Brindisi direi.!

    RispondiElimina

Commenta