mercoledì 3 agosto 2022

I MITICI FUMETTI: SUPER ZORA IN...RAPTUS EROTICO - AVVENTURA A TANGERI (ALBO N.36)



IN QUESTI EPISODI: Goteborg, in Svezia, dove si è rifugiata, Zora scopre scopre che il misterioso assassino che terrorizza la regione (per leggere episodio precedente CLICCA QUI) è la mostruosa creatura chiamata Frankenstein. Zora trova un modo per sottomettere la creatura ai suoi ordini e ne fa il suo schiavo-amante, attratta irresistibilmente dalla mostruosa virilità del mostro. Messo a segno un colpo in una banca, sfruttando l'enorme forza fisica della creatura, la nostra si imbarca poi su una nave insieme al suo complice e dopo un viaggio non privo di complicazioni giunge a Tangeri, qui fa la conoscenza di un vecchio mendicante, Alì Mohamed Ben Burka e di sua figlia, una bellissima ragazza non vedente di nome Suleimida che... 

Prima di lasciarvi per le vacanze estive, torna Zora la Vampira con questo albo n.36 di Super Zora contenente gli episodi "Raptus Erotico" e "Avventura a Tangeri" grazie alle scan di Aquila della Notte e di Mal32 che ringraziamo.

Purtroppo, a dispetto di quanto avevo affermato nel mio post dello scorso 20 luglio relativo all'albo n.35 di questa ristampa, per problemi organizzativi redazionali, ci è stato possibile pubblicare questo albo soltanto ora, a ridosso delle tanto sospirate ferie, ma da settembre, come promesso, avrete da leggere ben due albi al mese (quindi ben 4 episodi) della serie dedicata alla nostra sexy e bionda vampira. L'avventura relativa al mostro di Frankenstein, iniziata il mese scorso con l'episodio "Il Mostruoso Membro di Frankenstein", purtroppo non si conclude nemmeno con i due episodi che leggerete oggi, per l'epilogo dovrete aspettare il rientro dalle vacanze.

Scrivo queste righe quasi alle 2:00 di notte dopo una cena tra amici e tanto, tanto vino in testa...e dato che la lucidità mentale è un tantino assente, non vi riempirò la testa con ulteriori parole riguardo la storia, considerazioni personali, etc. Godetevela e basta.  

Auguro a tutti voi una buona lettura e buone vacanze, anche se lo farà ufficialmente la mia boss nei prossimi giorni. 

Ci sentiamo nei commenti.

ISI









 

8 commenti:

  1. Belle queste due storie di Zora, peccato che per tutto agosto non ne leggeremo più...aspetterò settembre con impazienza. Ciao e grazie

    RispondiElimina
  2. Due ottimi episodi, come sempre, e anche stavolta Zora è sensuale e seducente come non mai. Birago Balzano sapeva davvero caratterizzarla e il risultato è di grande livello. Curioso poi il dettaglio di Frankenstein che da mostro irrefrenabile si trasforma in cagnolino fedele, prima a causa di Zora e poi a causa di Suleimida... è proprio vero quelli che dicevano 'tira più un pelo di f....' eccetera eccetera. Intanto, auguro buone vacanze a Tippy, Isi, Daice e tutti gli altri frequentatori del blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il blog va in vacanza dopo il 10... ci sono altre due uscite prima della chiusura estiva. Solo Zora va in vacanza prima...Beata lei!! :))))

      Elimina
  3. Grazie mille! Buone vacanze a tutti i redattori ed i lettori del blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il blog va in vacanza dopo il 10... ci sono altre due uscite prima della chiusura estiva. Solo Zora va in vacanza prima...Beata lei!! :))))

      Elimina
  4. Finale con il botto per Zora, bellissima e sensuale come non mai... viene da non vedere - quasi! - l'ora che sia settembre! Ma come diceva Rousseau, 'il segreto del piacere è l'attesa'.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo e intrigante episodio! Se una volta Zora neanche riuscivo a leggerlo, adesso mi appassiona infinitamente, come Pig!!
    Buone ferie!!!!

    RispondiElimina
  6. beh... e come va a finire? non c'è un seguito? dai!!

    RispondiElimina

Commenta