venerdì 15 luglio 2022

I MITICI FUMETTI: SUKIA in...LA BERNARDA MALEDETTA (Episodio n. 131)



Grazie al nostro amico e collega CHARLES torna sul blog SUKIA e lo fa con l'episodio 131 uscito nel Maggio del 1984, quindi quando ormai l'hard era stato ampiamente sdoganato anche nei fumetti editi dalla Squalo Edifumetto. In quest' avventura estiva infatti la vampirona mora si da molto da fare con vari maschioni, che nelle fattezze ricordano altri "eroi" dei fumetti appaltati agli artisti dello STUDIO DEL PRINCIPE come Tromba e Camionista, ma purtroppo una maledizione che pare aver colpito la sua "Bernarda" fa si che i suoi aitanti partner dopo il coito muoiano tutti stecchiti!! Aiutata dal suo fedele maggiordomo gay Gary, Sukia cercherà di trovare una soluzione al suo increscioso problema.... Episodio tutto sommato sessoso e divertente, non sorretto da disegni sempre all'altezza, ma comunque uno dei migliori di questa altalenantissima serie sexy horror... Che ne pensate? 







 

2 commenti:

  1. Leggendolo, ed è la prima volta con Sukia, non mi sono annoiato, ma c'è sempre questa cosa dei disegni che proprio non vanno giù, un elemento che, secondo me, ha penalizzato moltissimo questa serie, in quanto ogni tanto qualche storia che può andare si trova pure.

    RispondiElimina
  2. Come ho scritto in varie occasioni, Sukia non è la mia serie preferita e i disegni poi non la valorizzano. Tuttavia, questo episodio è comunque divertente e gradevole e non si basa sul proverbiale cattivo gusto che spesso contrassegnava la collana. Certo, il problema della vagina che fa morire lo stallone di turno non è proprio nuova (se non erro, anche in Cimiteria c'era un'idea simile) ma gli autori l'hanno usata in maniera efficace. Nel complesso, ho gradito l'atmosfera ironica della storia.

    RispondiElimina

Commenta