mercoledì 6 luglio 2022

I MITICI FUMETTI : PIG in... BEATO FRA LE DONNE (Episodio N.11)

I

IN QUESTO EPISODIO: Mark Raymond, con la sua bella faccia da “PIG”,  si trova ad Haiti, rinchiuso in una caverna assieme a tre bellissime ragazze, prigioniere di un sedicente stregone; convinto di trasformarle in zombi  una volta sacrificate al misterioso… Dio Cochon . Ma “cochon” in francese  significa “maiale” e… lo stregone identifica in Mark colui che venera con tanta abnegazione. Cosi, con un rocambolesco piano, Mark riesce a salvare le tre prigioniere, le quali con assoluta generosità, decidono di ringraziarlo in una maniera che il nostro apprezzerà senza ombra di dubbio….

Episodio numero 11 della mitica saga PIG, firmata sempre CARMEOLO GOZZO&PIER CARLO MACCHI, regalatoci anche stavolta dal grande CHARLES. Con questa calura estiva, facciamoci bollire ancora di più il sangue… perché anche stavolta ne vedremo delle belle…

GNUUUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ............

Il vostro Daice



 

2 commenti:

  1. Bellissimo episodio: bello il personaggio della donna con cui il protagonista interloquisce, Bella storia, ricca di scene di sesso.episodio completo insomma.lessi Pig quando uscì all’epoca, ricordavo la vignetta in cui le donne dicono: “te ne bastano tre?“ È stato molto bello ritrovarla. Grazie davvero di questa scansione.

    RispondiElimina
  2. Grande Pig, storia delirante con ottimi disegni e molte scene hot

    RispondiElimina

Commenta