mercoledì 15 giugno 2022

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in...LEZIONE DI PIFFERO (Episodio N. 49)




IN QUESTO EPISODIO: Il bel militare di leva Adriano Lentano, detto Il Tromba, nelle sue ore di libertà rimorchia in città la bella Letizia, una studentessa di musica. Purtroppo l'incontro dei due giovani viene interrotto da un incendio alla caserma che costringe il militare a tornare in servizio. Sere dopo Lentano ritrova la ragazza che è intenta a entrare in teatro per assistere a un balletto classico, riesce quindi a comprare un biglietto per il loggione, ma nella foga di farsi notare da Letizia, che è seduta in platea, attira l'attenzione di un suo superiore anche lui in teatro. Iniziano per il Tromba dei guai che lo allontanano sempre più dal suo obbiettivo...dare una  lezione di piffero (o di tromba!) alla bella studentessa...Ci riuscirà?...

PS: Grazie al nostro amico PONTELLINO, detto PONTY, torna anche questo mese IL TROMBA con un episodio datato   1978, privo quindi di contenuti troppo espliciti e hard, ma comunque con un bell'erotismo crescente e una storiella stile commedia sexy  che fila via allegra e piacevole. I disegni di EUGENIO BENNI dello STUDIO DEL PRINCIPE sono anch'essi molto piacevoli e stavolta anche più maliziosetti del solito nella parte erotica, grazie a certe espressioni, posizioni e foga  sessuale dei due protagonisti., no? che ne pensate? 
La doppia copertina che vedrete è dovuta al fatto che la prima era l'originale, la seconda presa dalla ristampa anni '80 SUPER TROMBA con alcune variazioni. Entrambe comunque molto carine e abbastanza azzeccate con il contenuto...se bene poi nel fumetto non sarà il Tromba a suonare il piffero, ma se lo farà suonare....e non in un elegante salotto, come vedrete!










































 

3 commenti:

  1. La parte erotica nel boschetto è molto eccitante, bellissima. Il Tromba e la musicista sono molto sensuali anche se purtroppo non vediamo il bel piffero di lui. Però mi sono eccitata tantissimo lo stesso. Serie bella, sexy e divertentissima! Grazie

    RispondiElimina
  2. Bella avventura del buon Lentano che sa sempre distinguersi nel supporto alla popolazione civile con totale abnegazione! Ottimo numero, grande Tippy e grande Ponty!

    RispondiElimina

Commenta