mercoledì 11 maggio 2022

I MITICI FUMETTI: MAFIA IN... IL MALLOPPO SCOMPARSO (Episodio N.49)





IN QUESTO EPISODIO: Mentre il Boss di New York, se la stà passando in un bordello in compagnia di due dolci donzelle, nella vicina stazione ferroviaria si sta compiendo il “colpo del secolo” : un intero carico di preziosi dal valore inestimabile viene rubato dalla banda del “Rosso”. A finanziare l’intera operazione c’è dietro l’organizzazione di Baby lupano. Però dopo alcuni giorni di silenzio totale, il Boss comincia a sospettare che il “Rosso” gli stia giocando subdolo scherzo… E infatti di lui, della banda e dei diamanti non si sa più nulla ! Ma non conviene fregare Baby… , perché la sua vendetta sarà repentina e soprattutto … feroce.

Il mitico CHARLESSS, ci regala anche questo mese una memorabile avventura del mafioso più sexy, spietato  e romantico di New York. Storia, come al solito ricca di sesso, violenza, splatter, sparatorie… Nello stile, classico mafia-sexy- comics, firmato FRANK VEROLA e RENZO BARBIERI.

Buona lettura cari amici e care amiche

Il vostro Daice



 

5 commenti:

  1. Ma sono splendidi questi fumetti vintage! Ogni giorno scopro un mondo nuovo e assolutamente incredibile :)
    Grazie Daice e Tippy @@@

    RispondiElimina
  2. Grande Lupano, un mito. A difesa dei veri valori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono asolutamente daccordo con te !!!... dai.chattiamo in Facebook, io sono col nick "Luc mitraglia", o forse "Luc mitra"

      Elimina

Commenta