mercoledì 16 marzo 2022

I MITICI FUMETTI: PROSTITUTE SPECIAL in.... IMMONDIZIA (Albo N.35 - Secondo Fumetto)


A distanza di più di due mesi (chiedo scusa, ma me ne ero proprio dimentico...) vi propongo il secondo fumetto dell’albo N.35 della serie PROSTITUTE dal titolo curioso: “IMMONDIZIA”(poi leggendo la storia capirete il perché). Il primo fumetto fu pubblicato su questo blog poco prima di Natale ( per chi lo volesse rileggere può….  CLICCARE QUI) donato dal mitico QUARKONIO.

Notando i disegni e i tratti grafici (quasi inconfondibili direi) di questa storia, la prima cosa che mi è subito balzato all’occhio è che l’autore è senz’altro … il bravo ENZO MACCHITELLI: grande amico e  (a suo tempo) grande e inseparabile collaboratore del nostro ISI, quando negli anni ’90, assieme, realizzarono caterve di fumetti erotici per le collane della mitica EDIPERIODICI

E si… il mio socio con il buon MacWin (lo pseudonimo di MACCHITELLI a suo tempo) hanno dato alla luce tra le più “sborrose” e piccanti storielle che nella mia fulgida e lungimirante carriera di lettore assatanato di sexy comics, ho avuto il piacere di gustare. Come: “LA PORCA DEL MESE”, “IL CORNUTO IMMAGINARIO”, “INNOCENZA PERDUTA”… Tutte storie che potete rileggere nel blog, azionando la voce “MACCHITELLI” nella riquadro “Cerca nel Blog”.

Grande ISI! Poi nei commenti ci potrai raccontare tantissimi e interessanti aneddoti della tua grandiosa collaborazione con MACCHITELLI.

La cover che ho caricato, non centra una beata minchia con l’albo! L’ho messa lì per creare, come dire … odiens  (eh,eh…)…!!!    In realtà è una bellissima e sensualissima locandina di un film erotico anni’70, disegnata dal compianto ENZO SCIOTTI. 

Il vostro Daice


 

4 commenti:

  1. ha ha! infatti mi chiedevo che cazzo centrasse la cover con il fumetto..
    Isi, non sapevo che fossi stato un gradissimo autore di fumettacci? Cazzooo! E non ci racconti nulla ?!!!

    RispondiElimina
  2. La cover non c'entrerà per nulla... però è fantastica.
    Isi...: carramba! Questo sì che è un colpo di scena! Mitico!

    RispondiElimina
  3. Grande Daice ...ottima scelta della cover!!! ( a quale filmsi riferisce? )... Finale prevedibile ma nel complesso storia scorrevole grazie anche ai disegni (dinamici direi !!!)

    RispondiElimina
  4. E si l cosa migliore della storia....è la copertina

    RispondiElimina

Commenta