venerdì 14 gennaio 2022

I MITICI FUMETTI : PIG in... L'OSCENO TRAPIANTO (Episodio N.7)



Nella clinica Thorpe è ormai notte fonda. Nei bassifondi del nosocomio, richiusi in una stanza blindata, troviamo i nostri Mark e Evelin legati e prigionieri delle assurde mire del Pofessor Thorpe e della sua assistente Miriam: tagliare il pisello di Mark e trapiantarlo al posto del suo  che è di una misura a dir poco ridicola… Ma c’è un problema: il cazzo di Mark, quando lui non è PIG, è assolutamente “normale”. Il prof.Thorpe  si aspettava, come dai racconti di Miriam, un membro di proporzioni gigantesche! Ma perché? E mentre discute animatamente di questo con la sua assistente, comincia a proiettare sulle pareti una serie di scene hard prese da vari film porno. E su Mark cominciano a fare un “certo “ effetto…. GRUNT !!!

Sempre grazie al blogger più suino che c’è (CHARLES) torniamo in questo nuovo anno a riproporvi una nuova avventura del mitico uomo-porco più famoso del mondo dei sexy- comics. Le firme sono sempre le solite inconfondibili : PIER CARLO MACCHI (ai disegni), CARMELO GOZZO (sceneggiatura).

Buon GNUIIIIIIIIIIIIIIII … a tutti.

Il vostro Daice.


 

8 commenti:

  1. MINKIA! STU PORKO QUANTO MI PIACEEEE!! SESSO, SESSO E TRILLING

    RispondiElimina
  2. Il fumetto più bello ed intrigante fra tutti! Lo leggo sempre con piacere.

    RispondiElimina
  3. Anche in questo episodio Gozzo riesce a mescolare sesso umorismo e suspence in modo superlativo..un vero genio della sceneggiatura..forse avrei reso più piccante la lite tra le due " pulzelle "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti... una bella lotta tra le due ragazze, magari nude, che se le davano a colpi di morsi... SLURP!!!

      Elimina
  4. Ragazzi, è tre giorni che provo a postare per tre volte un commento, ma non ci sono riuscito... Mi rammaricavo anche io del fatto che la lite tra Evelin e Miriam non avesse portato a dove molto spesso, anche nella vita reale, conduce una scarica di adrenalina... ma non vado avanti perché ho proprio paura che mi vada male pure questo giro...

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Carissimo , non sò perchè il blog ogni tanto vada in crisi... Ma non sei l'unico che lamenta questo difetto!!! Boooh...

      Elimina
  6. ...Speravamo che questa ultima versione non avesse problemi, però ogni tanto và in tilt. Rimane comunque più stabile e graficamente migliore delle versioni precedenti.

    RispondiElimina

Commenta