mercoledì 15 dicembre 2021

I MITICI FUMETTI: HARD INTERNATIONAL in... TRESCHE MORBOSE - FINCHE' DURA (ALBO N.28)



Torna dopo un po' di tempo e grazie a un ' ottima scansione del nostro amico e blogger CHARLES, un doppio fumetto dell'antologica HARD INTERNATIONAL, specializzata nel proporre fumetti hard auto-conclusivi di genere commedia sexy, ma ambientati in varie città estere...I due episodi contenuti nel numero 28 della serie e che leggerete di seguito, sono ambientati il primo a Madrid e il secondo a New York, entrambi sono pieni di scene erotiche anche ben realizzate e articolate, con protagonisti (fortunatamente) uomini e donne attraenti e sexy invischiate in storielle di sesso, la prima più incentrata sui tradimenti e tresche  di due giovani coppie e la seconda sulle avventure di un bel ragazzo che diviene l'autista privato di una ricca e bella signora che abita con una segretaria e una giovane governante altrettanto belle e vogliose. Inutile anticiparvi che da autista il protagonista si tramuterà ben presto in stallone. Entrambi i finali delle due vicende  riservano dei piccoli colpi di scena, mantenendosi sui binari della commedia erotica. 
Il primo episodio dovrebbe essere ad opera di FRANCESCO BLANC, disegnatore ricorrente per molte antologiche della EDIPERIODICI, mentre il secondo (stando alla guida IMMAGINARIO SEXY  di Luca Mencaroni) è di EUGENIO FORTE. Sono piacevoli e piccanti al punto giusto, in realtà l'albo conteneva anche un terzo fumetto disegnato dagli artisti dello STUDIO DEL PRINCIPE che però avevamo già pubblicato mesi fa sul blog per la serie IL TRIANGOLO che se volete potete trovare CLICCANDO QUI ...
Fateci sapere il vostro episodio preferito trai commenti!!




 

6 commenti:

  1. bellissima la seconda storia! La biondina con i capelli corti, mi attizza assai... :)

    RispondiElimina
  2. Dei due mi ha eccitata molto il secondo! Mica sceme le tre sorelline, si sono trovate un bel giocattolone da spremere come un limone!!!

    RispondiElimina
  3. Sempre interessanti queste storie. Rip Torn era un attore abbastanza figo negli anni 50 e 60.

    RispondiElimina
  4. Ammazza che gente stronza che si trova nel mondo! Grazie Tippy, è sempre un piacere!

    RispondiElimina
  5. Bellissima soprattutto la seconda storia
    Probabilmente il lavoro che tanti sognerebbero

    RispondiElimina

Commenta