mercoledì 14 luglio 2021

I MITICI FUMETTI: LA POLIZIOTTA in...SESSO VIETATO (Episodio n. 53)


IN QUESTO EPISODIO: A Marysville due giovani malviventi, non ancora individuati, terrorizzano con atti vandalici e intimidatori tutto quello che ha a che vedere con il sesso vietato ai minori. Cinema a luci rosse, porno shop e prostitute sono quindi presi d'assalto. La bellissima poliziotta Star e il suo collega Silver Bird sono incaricati di fermare la misteriosa coppia. A Star viene l'idea di coinvolgere come esca la prostituta Betty, sua vecchia conoscenza finita in carcere proprio durante una retata guidata dalla poliziotta. Adesso Betty metterà su un bordello con la speranza che i due terroristi abbocchino, in cambio avrà la libertà e un una sua casa di tolleranza legalizzata....Ma la tenutaria del bordello vuole anche del sesso lesbo con Star come ricompensa! 

PS: Con il mio insuperabile socio ISI abbiamo scovato questo scan del numero 53 de LA POLIZIOTTA nella sua edizione olandese, messo in rete dal solito e bravissimo TEACHER152 e visto che ancora mancava all'appello del nostro blog lo abbiamo subito tradotto e adattato in italiano! Anche perché era un bel po' di tempo che un episodio di quei due porcelloni sexy di Star e del suo dotato collega Silver Bird non veniva pubblicato. Il fumetto disegnato dal solito SANDRO ANGIOLINI, con il suo stile burroso e malizioso, che a molti fa impazzire e a tanti altri meno, è una discreta avventuretta di questa sexy serie poliziesca, un po' sempliciotta e prevedibile nel suo intrigo di azione, ma veramente piccante sotto il profilo erotico. Al solito io e ISI abbiamo fatto il possibile per rendere i dialoghi più divertenti e soprattutto pepati possibile, visto che la versione olandese al solito risultava alquanto piatta...Peccato per il finalone con l'attesissimo threesome un po' affrettato (potevano far vedere il seguito almeno di Silver con Betty), ma nel complesso l'erotismo funziona alla grande e ha anche un momento caldo per le/gli amanti del lesbo... Fateci sapere che ne pensate, noi intanto monitoriamo continuamente le scansioni offerte dall'ottimo TEACHER nella speranza di ottenere altri episodi di questa mitica serie!





 

15 commenti:

  1. BRavi! Ottimo scan e testi davvero super! Soci siete fantastici!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornato amico mio! Mi sei mancato... Ho letto qualcosa sul giornale... Ti sono vicino ! Sei forte e ce la farai!!
      Ora però ti voglio di nuovo attivo e sul pezzo!!! Forza, i tuoi scan ci mancano!!!

      Elimina
    2. Grazie ...zio Rob.. per le belle parole! Sei un vero amico!!!

      Elimina
  2. Mi avete letto nel pensiero ..da tempo desideravo di leggere nuove tavole disegnate da Angiolini ...grazie come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Roberto, anche noi amiamo molto Angiolini e soprattutto questa serie... Speriamo di trovare presto altri episodi ancora inediti al blog!!

      Elimina
    2. Sì, Angiolini, anche se non tutti lo capiscono, era un'artista fantastico, come Stelio Fenzo, del resto, anche lui amato e odiato. Star è una bonazza piena di vita e molto, molto troia e Silver Bird...un vero manzo (per dirla alla Tippy)number one! Io e Tippy amiamo pazzamente questi due personaggi e anche se la serie ha spesso trame troppo ingenue, sulle quali io e la mia Boss non possiamo farci nulla, almeno quando ci capita di adattare una storia da un'edizione estera, ci diamo dentro da matti per migliorarla almeno nei dialoghi. Comunque, sì, ne arriveranno altri, un altro sicuro, dopo questo, è stato già scovato e presto ne programmeremo la realizzazione.

      Elimina
  3. Episodio Fantastico..dialoghi Tippescamente irresistibili..

    RispondiElimina
  4. Carissima Tippy la Poliziotta mancava da un bel pò (come i miei commenti del resto, ma per ragioni che non sto a spiegare sono in ritardo nella lettura e intervenire 15 giorni dopo non ha senso, per la Poliziotta ho fatto un salto). Io sono tra quelli che apprezzano moltissimo Star e la sua carica erotica, la sua burrosità sensuale, e il modo di disegnare lei e le altre, anche se spesso le somigliano molto, e anche i maschi coinvolti. Un fumetto sessualmente coinvolgente al di là di molte trame insignificanti e di un'America di casa nostra. In questo episodio, che tu ed Isi avete reso assai bene nei testi, Star è nel suo massimo splendore, è una perfetta bsx, come piace a me. Ancora grazie e spero di leggere ancora altri albi.
    Antonius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonius! Bentornato...Commenta pure quando vuoi e hai tempo, anche in ritardo, i fumetti tanto sono qui. Per quanto riguarda la tua speranza è anche la nostra. confidiamo molto in questo collezionista e "condivisore" olandese anche perché il formato olandese è identico al nostro, non come le versioni spagnole o francesi che sono state rimontate, rimpicciolite e spesso anche censurate. Poi io e Isi ci divertiamo un sacco ad adattare questo genere di fumetti quindi... incrociamo le dita!! Ma tu scrivici più spesso ;))))

      Elimina
    2. Grazie Tippy, e grazie per la lieve tirata di orecchie!!! Al di là di ogni altra considerazione ringrazio te e i tuoi associati per la passione , il tempo e l'impegno profusi. Grazie infinite :-)
      Antonius
      ps peccato per la latitanza di Lesbia

      Elimina
  5. La Poliziotta è una serie ingenua, certo, ma sempre gradevole e divertente. Personalmente adoro lo stile cartoon di Angiolini che conferisce un tocco di leggerezza in ogni sequenza, comprese quelle un po' più crude. Anche stavolta le scene di sesso sono torride e coinvolgenti ed è ottimo l'adattamento di Isy e Tippy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sergio! Se bene ci siano ogni tanto episodi sprecati o meno efficaci a livello erotico, questa serie anche secondo me rimane una tra le migliori e la carica erotica della coppia Star & Silver la trovo veramente esplosiva...

      Elimina
  6. Della Poliziotta per caso si potrebbe trovare l'episodio Due Palle E Una Mazza?

    RispondiElimina
  7. Sì, ce l'abbiamo in archivio tra quelli da adattare in italiano, poiché non siamo riusciti, al momento, a recuperare la versione in italiano. Siccome ha bisogno di un certo lavoro di editing, poiché le tavole sono rimontate non come nell'edizione originale, per ora lo teniamo a parcheggio, ma prima o poi lo pubblicheremo.

    RispondiElimina

Commenta