venerdì 25 giugno 2021

I MITICI FUMETTI: CORNA VISSUTE in...LE BELLE EREDITIERE - LA CASCINA DELLA FELICITA'





IN QUESTI EPISODI: Nel primo, Antonietta, Angela e Marzia sono le  tre giovani e belle ex mogli di un defunto e vecchio miliardario. Convocate del notaio apprendono l'eredità lasciata dal trapassato, ma, visti i trascorsi adulterini di almeno due di loro,  per ottenere i lasciti dovranno dimostrare di essere fedeli alla memoria del defunto per almeno tre anni e non fare mai sesso con nessuno! Ci riusciranno? Nel secondo episodio; Jules e Jaques sono due giovani amici di un paesello della campagna francese, alle porte di Parigi. Vogliosi di fare sesso con qualche loro coetanea sembrano  per il momento doversi accontentare dei soliti "lavori manuali fai da te"....Un giorno però in paese arriva la bella Letizia che di mestiere fa la prostituta ed ha affittato una cascina isolata dove riceve, lontana da occhi indiscreti, i suoi clienti. I due ragazzi la spiano e fanno di tutto per diventare anche loro suoi clienti, ma nel frattempo scoprono i segreti sessuali e le corna dei vari abitanti del loro villaggio....

PS: Scovati su EMULE questi due ottimi episodi della popolarissima sexy antologica CORNA VISSUTE, riportano dopo tanti mesi di assenza questa serie cult sul blog.  Difficile risalire all'autore di questo scan, ma se qualcuno lo sapesse e volesse segnalarcelo nei commenti poi lo aggiungeremo e ringrazieremo. I due fumetti fanno parte di una maxi-raccolta di CORNA VISSUTE ricopertinata e al solito (come purtroppo capitava nella caotica EDIPERIODICI) senza alcun riferimento certo su la provenienza esatta degli episodi. Il numero 2 a pie pagina non corrisponde poi agli episodi e titoli di altre serie, probabilmente anche i titoli stessi sono stati modificati.
La copertina poi che vedete sopra è solo esplicativa, ma non corrisponde all'albo originale, almeno credo. 
 Sta di fatto che gli autori dei disegni, secondo l'occhio clinico del mio socio ISI, dovrebbero essere, nel primo dello STUDIO LEONETTI, nel secondo (ma qui c'ero arrivata anche io) dello STUDIO DEL PRINCIPE (e particolar modo del famigerato GIOVANNINO CORSI, il meno amato degli artisti di quel prestigioso studio) 
... Se però invece voi lettori riconoscete nei tratti altri autori fateci sapere nei commenti.
Entrambi però gli episodi sono gradevolissimi e stuzzicanti, con due storielle erotiche intriganti da tipica commedia sexy, soprattutto il primo che ha come protagoniste tre bellissime milf e tanti affascinanti e dotati "tentatori"... Il secondo poi propone tante mini situazioni erotiche e fantasie  diverse, peccato solo che quando finalmente la situazione più eccitante e che tutti aspettiamo dall'inizio del fumetto prende il via, venga liquidata in tutta fretta. Però ripeto, l'erotismo c'è in abbondanza e viene usato benissimo a servizio di belle storie, bei personaggi e bei dialoghi. Fateci sapere quale dei due episodi vi ha eccitato di più e perché che siamo curiosi assai...






 

4 commenti:

  1. La prima storia è veramente molto bella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Giuliano: prima storia molto bella! Aggiungo anche molto erotica la sceneggiatura e ottimi i disegni. Bella la trovata narrativa e le tre protagoniste una più bona dell'altra. Anche la seconda storia è carina e sexy, ma al posto dell'infelice Corsi doveva esserci il bravo Benni e anche quel fumetto sarebbe stato il massimo. Bell'albo comunque, raro avere due storie che funzionino nello stesso numero!

      Elimina
  2. La prima storia sembra quella puntata versione V.M. delle Charlie's Angels che noi adolescenti negli anni Ottanta abbiamo sempre sognato di poter vedere.

    RispondiElimina
  3. Prima storia davvero sexy con disegni favolosi! La bella ereditiera con i capelli corti, che seduce l'avvocato... mi fà bollire il sangue !

    RispondiElimina

Commenta