venerdì 7 maggio 2021

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in... OH, MIO BEL PARA' METTIMELO QUA (Episodio N.7 Speciale Fuori Serie /FUMETTI FOLK)



IN QUESTO EPISODIO: Il Capitano Caciotta è convocato da un suo superiore, lui spera per la solita sospirata promozione, invece è l'ennesima noia. Dovrà partire per Pisa con un gruppo di soldati scelti per fare un'esercitazione di paracadutismo e ottenere i brevetti di specializzazione. Tra questi militari anche il Tromba viene scelto e quindi il bel Lentano si ritrova nella caserma dei Parà in Toscana pronto a godersi nuove piccanti avventurette erotiche....

PS: Grazie alla donazione del buon PAOLONE, alla scansione del mio magnifico socio DAICE e all'editing della sottoscritta, ecco qua un episodio fuori serie de IL TROMBA inserito nella collana EDIFUMETTO denominata FUMETTI FOLK, che nei primi anni '80 proponeva appunto episodi inediti delle migliori serie targate SQUALO. Questo è l'albo numero 7 della collana e contiene una lunga e "sessosa" avventura di Adriano Lentano, in trasferta a Pisa per esercitarsi come paracadutista.  Forse per la prima volta in questa serie si intravvede il "prodigioso" membro del Tromba, fino a quel momento tenuto nascosto dall'autocensura che si imponevano i sexy pocket negli anni '70 e che pian piano nei primi anni '80 andrà a scemare facendoli diventare sempre più espliciti e mostrando gli attributi maschili e i dettagli più hard nelle scene di sesso. A parte questo l'episodio è uno dei più divertenti della serie, anche se per la prima volta ho provato un po' di compassione per il povero Capitano Caciotta che come leggerete è veramente molto sfortunato. Molto hot i momenti erotici del protagonista che stavolta sembrano prediligere specialmente la pratica "anal"...

AVVISO IMPORTANTE: Abbiamo notato ultimamente che se qualcuno cancella o cerca di modificare il proprio commento già postato sotto un fumetto, automaticamente blogspot blocca tutti i commenti già postati di quel fumetto, impedendo di fatto agli altri poi di commentare. Quindi fin quando non si risolve la situazione non cancellate il vostro commento, se fate un errore magari scrivete un ulteriore post di rettifica, ma non premete il tasto elimina o. Ci scusiamo per il disagio non dipendente da noi, ma voi continuate a commentare perché per noi i vostri commenti, pareri, proposte, domande, saluti ecc sono l'unica nostra ricompensa per quello che facciamo. GRAZIE!






























































































































































































































 

6 commenti:

  1. Grandi! Questo è stato il primo Tromba che ho letto da bambino di nascosto! Lo ricordo come fosse ieri e mi conquistò subito oltre a farmi ridere ed eccitare da morire nelle parti erotiche! Mi rimase impressa la tavola dove Lentano vede raddrizzarsi la torre di Pisa durante il bel servizietto orale che le fa la biondina. Grazie di averlo recuperato e proposto, ci speravo!

    RispondiElimina
  2. beh davvero sfortunato il nostro Caciotta !!
    si poteva essere anche un po' piu' teneri, no ??

    RispondiElimina
  3. Che malinconia! I ragazzi di oggi non potranno sapere! Anche io ho avuto i miei capitani (di corvetta...) Caciotta,i miei sergenti Micciché, i miei fra' Zardi. E le mie Giuseppine e Mary... 'Forse la giovinezza è solo questo / perenne amare i sensi e non pentirsi' diceva il poeta Sandro Penna. Grazie Tromba, e grazie Tippy!

    RispondiElimina
  4. Cari Milton e Maximilian, grazie a voi per i commenti, mi fa piacere avervi riportato indietro nel tempo con bei ricordi, ma non diventiamo troppo tristi e malinconici su, su!! Altri Tromba con altre risate e sexy ricordi sono in arrivo per i prossimi mesi ;))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Tippy... la malinconia non è mica un sentimento triste: vuol dire che si ha qualcosa da ricordare con dolcezza. Ho letto questo episodio con la mia compagna, che non aveva mai sentito nominare il Tromba (almeno così mi ha detto...!) e che si è sbellicata dalle risate. Attendo le nuove uscite: per il momento, ti ringrazio tantissimo.

      Elimina
  5. L'ho gia scritto a Daice: ho trovato un Tromba molto "sessoso" dove c'è pure una bella scena HOT della bella Roberta (la "Caciottella"). Lo scansiono e poi lo spedisco a Daice che poi lo pulisce e sistema.

    RispondiElimina

Commenta