mercoledì 5 maggio 2021

I MITICI FUMETTI: STORIE BLU in... RAPIMENTO ( Albo N.101)



Siamo a Sprinfield (eh sii, avete capito bene: è la città dei… Simpson.. he he!), Dasy e Marsha sono due graziose  ragazze che dividono assieme un piccolo appartamentino nel centro della città. DRIINN !!! Suona il campanello! “Forza Daisy vai di là in cucina a nasconderti! Ho invitato un ragazzo e non ti voglio tra i piedi!” Arrabbiata e confusa, l’amica nascosta dietro una porta osserva la scena che le si presenta davanti; un biondo bell’imbusto dopo neanche dieci secondi che è entrato  è già belle e pronto a chiavarsi una eccitata Marsha… E così dopo aver assistito come una guardona qualsiasi, al focoso amplesso della coppia, una volta che l’uomo ha lasciato l’appartamento, Daisy si scaglia furibonda contra l’amica: ”Dannazione, Marsha, potevi dirmelo che aspettavi visite! Mi hai rinchiusa di là come una sfigata ad aspettare che terminassi i tuoi porci comodi…”. Dopo una breve e non tanto accesa discussione, le due ragazze si coricano a letto.  E’ notte a Springfield e una sinistra figura si aggira per i vicoli della città. La vediamo poi salire tra i muri e penetrare all’interno di un'appartamento: è quello di Daisy e Marsha. L’essere in realtà è un mostruoso alieno... che rapisce Daisy e la porta con sé all’interno della sua astronave. 

Ma che intenzioni avrà…?

Il grandioso duo, creatore di un classico del “fumettacci” come PIG, al secolo: CARMELO GOZZO e PIER CARLO MACCHI, li ritroviamo oggi in un questo interessante e originalissimo albo ( ma con GOZZO l’originalità è un sorta di marchio di fabbrica) della superlongeva STORIE BLU

I temi sono i classici del genere fanta-sexy, ovvero; sesso, mostri alieni, violenza, splatter, tortura e stupro… Ma con un intreccio narrativo che senza ombra di dubbio accenderà la curiosità anche del lettore più esperto: fino al finale quasi tragicomico …

Ma che dire di più, se non chè… GOZZO era davvero geniale!

Buona lettura cari amici e care amiche.

 Il vostro Daice

P.S.: Non sò chi sia l'autore dello scan...!? Come al solito l'ho scaricato dal blog dall'amico CHARLES. Anche se sò che il fumetto era parecchi anni che girava in rete... Grazie comunque, chiunque tu sia!


 

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Spesso le storie blu, sono strane, ma questa lo è ancor di più ��

    RispondiElimina

Commenta