mercoledì 7 aprile 2021

I MITICI FUMETTI: IL CAMIONISTA in.....TIR..ROMPO IL CULO (Episodio N.53)


IN QUESTO EPISODIO: Un reportage giornalistico sulla professione del camionista, accusa la categoria di essere composta solo da buzzurri e poco di buono. Mario Vergone fortemente irritato e offeso decide insieme ad altri suoi colleghi di protestare davanti alla redazione del giornale. Il direttore del quotidiano allora per spegnere un po' la polemica, propone a Vergone un nuovo reportage condotto stavolta da una sua bella e promettente giornalista Eva. La reporter passerà con Vergone alcuni giorni per constatare la vera vita di un autotrasportatore e cercare di smentire le accuse del precedente articolo fatto dal collega...Ma come si comporterà quel latin lover di Mario con accanto una bella donna come Eva che sprizza sensualità da ogni lato? 

PS: Finalmente torna IL CAMIONISTA!! Il nostro magnifico DONATO è riuscito ad accaparrare altri due episodi ancora inediti per il blog, li ha scansionati e inviati alla nostra redazione. Il mio socio ISI col suo fare certosino e perfetto li ha ripuliti un po' e editati e quindi per questo e il prossimo mese quel manzo di Mario Vergone e le sue piccanti avventure torneranno ad allietare il nostro blog. Una bella sorpresa post-pasquale quindi (personalmente ringrazio di cuore sia DONATO per il recupero e il regalo, sia ISI per l'editing). Veniamo all'episodio di oggi, dal titolo più che esplicito e che solo negli anni '80 potevano pensare: oltre ad essere all'insegna dell'anal-sex come si può facilmente intuire, la vicenda è molto carina e divertente e ha due belle co-protagoniste che regaleranno al Vergone (ma anche a noi fan) due bei momenti hot. Soprattutto Eva, la giornalista "moracciona" al centro dell'avventura si dimostra un bel personaggio, molto malizioso e intrigante...Buona lettura!!


 

8 commenti:

  1. Evviva!! E' tornato Vergone finalmente. Mi mancava. Grazie Donato, grazie Isi per l'editing ottimo come sempre e grazie Tippy luce guida nello sconforto e noia della zona rossa italiana!

    RispondiElimina
  2. Condivido in pieno ..leggere le avventure dol mitico Vergone regala una forte carica di positività e di buonumore ..Disegno curato e giornalista molto attraente anche con i pantaloni ...

    RispondiElimina
  3. alloraaaaa,.... finalmente il grande ritorno del mittticccoooo Vergoneee...

    RispondiElimina
  4. Le "Battaglie" attese e centellinate sono sempre le migliori..gran finale..

    RispondiElimina
  5. Questo personaggio del camionista è molto eccitante. Troppo simpatico, ma quando fa sesso è il top...mmmm. Bellissimo, grazie!
    Lalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro ha una nerchia che è come un fucile mitragliatore..

      Elimina
    2. ahahaha si, hai ragione! ho capito chi sei tu...sei Mitragliatore di phica.net o sbaglio? un bacio!
      Lalla

      Elimina
  6. une bonne histoire , qui fini bien

    RispondiElimina

Commenta