venerdì 5 marzo 2021

I MITICI FUMETTI: PIERINO in...PRO FOCA MIA (Episodio N.49)


IN QUESTO EPISODIO: Per l'eterno ripetente Pierino ogni scusa è buona per far sega a scuola! La nuova occasione gli arriva con una manifestazione di protesta contro lo sterminio delle foche in atto davanti al suo liceo. Occasione ghiotta vista la presenza tra le attiviste della bellissima bionda Sandra. Pierino convince così altri studenti a unirsi alla protesta e finita la manifestazione riesce a portarsi a letto la biondona. Alla scuola intanto la presidenza riceve la visita di un ispettore scolastico, anch'esso sensibile alla causa delle foche. Il preside quindi vedendo Pierino in compagnia di Sandra e di un'altra bella attivista sua collega, decide si interessarsi un po' al tutto, ma con l'unico scopo di farsi una scopata ovviamente...Il solito viscidone sarà fortunato come Pierino o per lui arriveranno invece nuovi guai?

PS: Ringraziamo il nostro carissimo CHARLES per lo scan di questo piccante e piacevole episodio di PIERINO la sexy serie scolastica firmata dal mitico STELIO FENZO
Questa avventuretta è ricca di belle scene hot e l'intreccio da commedia per fortuna è meno demenziale del solito. Unica incongruenza la moglie del preside che da bella milf dell'episodio letto lo scorso mese, torna inspiegabilmente ad essere la solita attempata e acida donna di sempre. Molto piccante anche l'intrigo erotico che si va a creare con Pierino e le due belle attiviste in difesa delle foche e sicuramente altre due pagine  hot di integrazione al finale ci sarebbero state benissimo e lo avrebbero fatto salire nella top ten degli episodi migliori di questa allegra serie....Che ne pensate? 










 

1 commento:

Commenta