giovedì 25 febbraio 2021

SU TIPPYLAND L'INTERVISTA AL MIO SOCIO DAICE E A MARIO BORGIA PER IL DEBUTTO DEL LORO PUTTANPOP!!

 


Lettrici e lettori del blog oggi vi rimando all'altro mio blog TIPPYLAND per leggervi e gustarvi l'intervista agli autori di PUTTANPOP un fumetto sexy new vintage creato dal nostro DAICE e disegnato dal bravo MARIO BORGIA

La bellissima cover dice già tanto sull'ispirazione della calda protagonista di questo albo, ma per avere altre anteprime, immagini, curiosità e soprattutto informazioni su dove trovare questo fumettaccio erotico dovete CLICCARE QUI !! Mi raccomando... 

Per il resto congratulazioni a Daice e a Mario per questo loro bel lavoro!!

9 commenti:

  1. KAZZZOOOO! NON C'è NESSUN FUMETTO QUAAAA

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie Sergio!
      Mario mi ha detto che te ne aveva accennato a suo tempo e che tu sei stato gentilissimo nel fornirgli un contatto.
      Mi piacerebbe avere un tuo parere sul nostro fumetto, un giorno... ;)
      Saluti

      Elimina
  3. Ringrazio di cuore la mia splendida socie per averci intervistato, ma soprattutto dato la possibilità di pubblicizzare il nostro fumetto. E' stata un'opera dove io e Mario ci abbiamo messo passione, cuore e tenacia.
    Grazie di cuore Tippy: sei fantastica! Grazie anche all'altro mio socio Isi!
    Mi avete sempre stimolato ad andare avanti e crederci fino in fondo.
    Siete mitici!!!
    Grazie a Mario, perchè si è rivelato un prezioso "compagno di avventure", nonchè un autentico amico.

    Per chi volesse acquistare il fumetto, vada su Ebay a questo indirizzo: https://www.ebay.it/itm/Fumetto-erotico-PUTTAMPOP-La-gallina-Dalle-Uova-DOro-Inedito-I-Episodio/393126170489

    Per chi si trovasse nelle zone di Modena, Reggio, Sassuolo, Maranello... il fumetto lo potete trovare pure nella fornitissima FUMETTERIA di Pozza di Maranello, in Via Vignola 153: degli amici Carlo e Stefano.

    Oppure potete scriverci alle email mie e di Mario e vi faremo recapitare il fumetto direttamente a casa vostra.
    I nostri indirizzi email sono:
    - Daice : marcusdaice@gmail.com
    - Borgia : marioborgiacomics@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ti abbiamo stimolato e continueremo a farlo, ma ora mettiti al lavoro sul secondo episodio, scansafatiche di un Daice!!! :D :D :D

      Elimina
    2. Esatto! Visto che ti ho appena fatto l'ordine del primo ;)

      Elimina

Commenta