lunedì 8 febbraio 2021

I MITICI FUMETTI: PIERINO in...LA STRAFICA (EPISODIO N.28)



IN QUESTO EPISODIO: L'eterno ripetente Pierino sorprende il preside della sua scuola a fare sesso con una docente. L'uomo per garantirsi il silenzio del ragazzo decide di concedergli qualche favore, ma di usarlo anche come "ruffiano" per sviare i sospetti della moglie. Pierino quindi è costretto ad andare a casa del preside per avvertire la signora che il marito tarderà per un'assemblea straordinaria di istituto, mentre il vecchio porco ha in realtà le sue tresche. Caso vuole che arrivato a casa del preside, il superdotato ripetente conosca  la bellissima Angela, giovane e ancora "illibata" e inesperta figlioletta dell'uomo, molto vogliosa di provare finalmente le prime esperienze sessuali...

PS: Ringraziamo al solito il nostro prezioso e amico e collega CHARLES per la scansione e donazione di questo episodio n.28 di PIERINO. Puntata molto hot che vede come coprotagonista la bellissima, simpatica, "strafica", ma ancora "inesperta" Angela, la figlia del preside. Una lolita bionda splendidamente disegnata dal bravissimo STELIO FENZO che alzerà moltissimo la temperatura di questo episodio, che oltre la parte erotica risulta anche molto comico nel suo intrigo da commedia all'italiana soprattutto nella seconda  parte del fumetto. 











 

7 commenti:

  1. Hai capito il preside: che gnocca di figliola che aveva....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma pure la moglie improvvisamente è diventata una bella milf... non la ricordavo così avvenente nei precedenti episodi no??

      Elimina
  2. Sembravo un uomo così sfigato... e invece ... :)))

    RispondiElimina
  3. Storia tra le più caruccie ! Certo che quando scoreggia per Pierino è come un "suo marchio di fabbrica".. ha ha ha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ecco una cosa che non mi ha mai fatto ridere sia nei fumettacci che nelle commedie italiane o straniere, cinepanettoni nostrani o film demenziali americani sono le scoregge... mi chiedo sempre, ma perché? ma fanno così ridere?

      Elimina
  4. ma in farmacia si vendeva il Penetol, energetico anale (p.91) ??
    ah..ah...

    RispondiElimina

Commenta