mercoledì 27 gennaio 2021

I MITICI FUMETTI: STORIE BLU SPECIAL in... TRAPPOLA PER UN ALIENO (Albo N.16)


Siamo in un pianeta di Kenelgeuse, in una galassia lontana anni luce dalla Terra. Gli abitanti che vi dimorano sono uguali agli esseri umani, seppur siano decisamente più avanzati in termini tecnologici.
Ed in questo contesto che osserviamo due fratelli, Nachs e Wnigsth: che rimasti orfani in tenera età, hanno potuto però ereditare una enorme fortuna lasciateli dai genitori. 
Ma non tutto è oro quel che luccica.... Nachs, il maggiore dei due, neanche immagina l'atroce "scherzo" che stà per organizzargli il fratello. Infatti, coinvolgendo la sensuale, biondissima Thilin, il perfido Wnigsth riesce ad inscenare un finto omicidio della donna e a far credere all'ignaro fratello che l'assassino sia proprio lui. 
Preso dal panico, Nachs decide di fuggire sulla Terra in attesa che si calmino le acque. Ma, purtroppo per lui... i guai sono solo all'inizio... 

Grazie al mitico PAGUROSELVAGGIO, vi voglio presentare questo ottimo SPECIAL di STORIE BLU, uscito nel Marzo del 1986.
Scritto dall'inossidabile, onnipresente CARMELO GOZZO e disegnato superbamente dagli artisti della STUDIO IF.
La storia è senz'altro una delle più belle ed avvincenti della serie; ricca di colpi di scena, di complotti e intrighi che scaturiscono poi in un finale che lascerà senz'altro il lettore davvero soddisfatto... A fare da contorno, i protagonisti; belli, sexy e per una volta tanto,... senza mostri, alieni e compagnia bella... (per la gioia di Tippy,...he he!)

Buona lettura cari amici e amiche

Il vostro Daice

 




6 commenti:

  1. Un'ottima storia, come sempre. Si tratta di un bel mix di fantascienza e thriller condito dalla consueta cattiveria di Gozzo. Stavolta non ci sono troppi eccessi e in effetti mancano le creature mostruose di solito presenti in Storie Blu, ma non si fanno certo rimpiangere. Ottimi i disegni.

    RispondiElimina
  2. Che disegni ragazzi!!! Che figa che è... la figa bionda :D
    Episodio che come dice giustamente Daice... è tipicamente "Tippesco" !!!

    RispondiElimina
  3. CHE KAZZO RAGAZZI ! GRAN BEL FUME-FANTA-PORNO !! MINKIAAAAAAAAA! SESSO, SANGUE, TRILLING. IL MEGLIO DEL MEGLIO

    RispondiElimina
  4. bèh, socio....la gioia non è solo di Tippy, ma anche mia, mi riferisco all'assenza di mostri e schifezze varie, almeno per una volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo! Anche se, la fine che fa la povera shampista è davvero atroce :(

      Elimina

Commenta