venerdì 8 gennaio 2021

I MITICI FUMETTI: IL CAMIONISTA in...NELL'AFRICA CON CALORE (Episodio N. 13)

 


IN QUESTO EPISODIO: Il bel camionista Mario Vergone distratto dal chiedere un'informazione stradale a una giovane e  bella postorella viene tamponato dal facoltoso industriale veneto il Commendator Berti. Quest'ultimo molto dispiaciuto per l'inconveniente propone al Vergone di accompagnarlo in una sua "missione" in Africa. Mario da principio non è interessato, ma poi un po' convinto dal suo capo il Signor Rino, ma soprattutto dalla presenza nel viaggio della sensualissima moglie del commendatore decide di partire.... Un irresistibile calore africano aspetta il vigoroso camionista...

PS: Torniamo dalle feste con IL CAMIONISTA!! Pensavamo di dover dire addio per un po' a questa serie visto che erano finiti gli scan a nostra disposizione, invece il mio meraviglioso e impareggiabile amico DONATO CAZZESE (in arte RATTI) ha recuperato questo infuocato episodio, il numero 13 lo ha scansionato in esclusiva per il blog e dopo un abile ritocco editing del mio valente socio ISI, ecco che il Vergone è di nuovo fra noi per inaugurare la stagione 2021 del nostro blog! 
Questa avventura, come vedrete, è molto ricca di scene hot, dove il protagonista si dà da fare con diverse belle donne in diverse e sempre stuzzicanti situazioni. Peccato che la vera attrattiva dell'episodio, ovvero il sesso interacial annunciato dalla copertina, risulti poi la parte più affrettata e meno incisiva a livello erotico. A parte questo le altre situazioni sono tutte molto bollenti e la variante del viaggio in Africa rende diverso e abbastanza originale e piacevole questa avventura del Mario. Tornati perciò dalle feste (non le chiamo vacanze perché questa volta il Covid ha rovinato i progetti vacanzieri di molti) noi del blog ripartiamo subito alla grande con la speranza che "passata l'Epifania la pandemia sia presto portata via...". Rinnoviamo l'appello ai lettori, collezionisti e fan del nostro blog di donarci fumetti o scansioni soprattutto di serie come questa, che ha ancora molti piccanti episodi da proporci (cerchiamo i numeri Prima serie:   2; 7; 8; 16; 20; 38; 39; 40; 41; 49; 51; 53; 54; 55; 56; 57; 59; 60; 63; 65; 71; 72; 73; 76; 78;  Seconda Serie: 2 Terza Serie: 2; 4; 6; 9  )  GRAZIE! 
Contattateci o qui, oppure al mio indirizzo tippy.hostess@mail.com  o su facebook richiedendo l'amicizia a Tippy Conte. Per il resto ancora buon (speriamo) anno nuovo e commentate numerosi. 










2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. My favorite episode of Mario with humour, sex and adventure! thanks guys

    RispondiElimina

Commenta