venerdì 4 dicembre 2020

I MITICI FUMETTI: STORIE BLU SPECIAL in... VITTIME DELL'IGNOTO (ALBO NR.26)


Siamo in estate, in California, presso un camping di Long Beach, frequentato quasi esclusivamente da giovani che intendono trascorrere le vacanze estive, tra sole, mare e tanto, tanto sesso... 
E le due graziose Meredith e Loiss, sono proprio alla ricerca di questo.... Ma mentre biondina Loiss è più predisposta per l'amore saffico, la morettina Meredith adora il threesome; cioè, farsi sbattere contemporaneamente da due bei maschioni...
Ma una sera dopo che è uscita soddisfatta ed appagata dalla tenda di due aitanti giovanotti, Meredith si imbatte in uno scheletro di donna. Ovviamente l'accaduto richiama l'attenzione della polizia del luogo, che inizia subito ad indagare. Che cosa sta succedendo? Che ci sia in giro un vero maniaco omicida....?
E mentre polizia e frequentatori del camping si pongono queste domande, un grido squarcia di nuovo la tranquillità di Log Beach; una ragazza viene trovata in spiaggia con le carni completamente corrose da quello che pare essere un acido solforico...

Tornano le mitiche STORIE BLU, con una formidabile albo scritto e illustrato dagli insuperabili CARMELO GOZZO e LORENZO LEPORI.
Storia raccapricciante al limite dell'horror con il solito finale brutale che lascia il lettore sempre privo di ogni speranza ... Noi che vorremmo che le due giovani e sexy protagoniste se la possano sempre cavare alla grande, dobbiamo invece scontrarci con la cruda realtà; con CARMELO GOZZO è difficile, se non impossibile, trovare un finale nelle sue storie in stile :"... e vissero per sempre felici e contenti.."
Eh già...! 

Lo scan è un gentile omaggio dell'impagabile CHARLES.

Buona "spolposa" lettura cari amici e amiche.

Il vostro Daice 




 


7 commenti:

  1. Mamma mia, ma quanto è bona la morettina; con quel vestitino attillato a pois... Un Lepori davvero in formissima e con una scena di sesso davvero eccittante. La scenetta a tre mi ha ingrifato come una aquilotto di montagna...;)

    RispondiElimina
  2. Bello! Storia e disegni molto belli, grazie della condivisione ragazzi!

    RispondiElimina
  3. Albo disegnato davvero bene, in tutte le sue parti. Non sono un fan sfegatato dell'horror, ma le triplette della buona Meredith me ne hanno fatto dimenticare!

    RispondiElimina
  4. Come al solito, il sadico Gozzo riesce sempre a coinvolgere con le sue storie deliranti. Questo episodio è ottimo e senz'altro meno eccessivo di tante avventure da lui sceneggiate, con disegni di buon livello.

    RispondiElimina
  5. Grandioso! Lepori non tradisce mai! Gozzo invece solo nel finale quando l'alieno spiega le ragioni del suo gesto (spoiler!!) mi pare troppo prolisso. Ma resta comunque un ottimo fumetto!
    Davvero queste Storie Blu erano il massimo: ottime sceneggiatura, ottimi disegni, atmosfere gotiche di un America affascinante, decadente che ti prendeva una casino.

    RispondiElimina
  6. Disegni stupendi e storia come al solito davvero intrigante.
    Amo questi albi

    RispondiElimina

Commenta