mercoledì 2 dicembre 2020

I MITICI FUMETTI: IL CAMIONISTA in...NELLA CAVA C'E' UNO CHE CHIAVA (Episodio N.50)



IN QUESTO EPISODIO: Il dotato camionista Mario Vergone viene mandato a prelevare dei detriti di un cantiere edile, per poi scaricarli presso una cava isolata . Giunto sul posto dovendo espletare dei bisogni fisiologici si avvicina a una casale che pare abbandonato, in realtà sbirciando dentro, Mario scopre che c'è una povera giovane ragazzina legata e sequestrata da due malviventi. I due rapitori hanno infatti preso in ostaggio la figlia di un ricco industriale e adesso hanno acciuffato anche il povero Vergone. I banditi si sbarazzano anche del camion del trasportatore facendolo cadere in un torrente e alla Trasportango tutti credono che il povero Mario sia quindi morto! In realtà Vergone è vivo e più in forma che mai e ne approfitta per fare sesso con la bionda ragazzina che inizia anche ai piaceri del lato b....Ma dopo il piacere i due studiano un piano per salvarsi e fuggire...

PS: Ottimo episodio della serie IL CAMIONISTA scansionato e offerto dal nostro mitico CHARLES. All'albo mancano due pagine, ma la storia la segue e capisce lo stesso e risulta una delle più erotiche, ma anche avventurose del nostro Mario Vergone. Godiamoci quindi questo episodio perché purtroppo potrebbe essere l'ultimo di questa serie che vedrete sul blog. Infatti con questo albo si esauriscono le nostre "scorte" al momento de IL CAMIONISTA. Speriamo ne arrivino presto delle altre, anche perché è una serie sempre molto ben riuscita sia sotto il profilo erotico che in quello della commedia e poi è una collana che ha ancora tanti albi da offrire. Vi elenchiamo quelli che ancora ci mancano e se tra di voi ci fosse qualche generoso collezionista o fan che volesse donarli in cartaceo o in scansione al blog noi ve ne saremmo veramente grati!
Nel caso contattatemi a questo indirizzo tippy.hostess@mail.com 
Questi sono gli albi ancora mancanti: 
Prima serie: 2 - 7 - 8 -16 -20 - 38 - 39 - 40 - 41 - 49 - 51 - 53 - 54 - 55 - 56 - 57 - 59 - 60 - 63 - 65 - 71 - 72 - 73 - 76 - 78  Seconda Serie: 2   Terza Serie: 2 - 4 -6 - 9

Grazie in anticipo! 















 

7 commenti:

  1. Bellissimo fumetto, molto arrapante! Spero troviate altri episodi. Purtroppo io non ne ho, ma se dovessi vedere qualcosa in giro nell usato vi contatto!

    RispondiElimina
  2. Numero decisamente piccante....come piace a noi del Blog! ;-)

    RispondiElimina
  3. Hummm! Quanto mi piace la biondina....Devvero sexy...

    RispondiElimina
  4. Mmm deve essere molto eccitante essere sodomizzata x la prima volta da uno come Mario Vergone!! Fumetto Top!
    Alice

    RispondiElimina
  5. li leggevo a scrocco ai tempi del militare la caserma ne era invasa avreste l'episodio il figlio di papà?'CAMIONISTA I SERIE - n° 49 la pisciata 1 \60 1 febbraio 1986??

    RispondiElimina
  6. Bel numero, ma sarebbe stato bello vedere anche l'Elvira all'opera!

    RispondiElimina

Commenta