mercoledì 16 dicembre 2020

I MITICI FUMETTI: DE SADE in...I GUAPPI (Episodio N.141)


IN QUESTO EPISODIO: Il Marchese Donatien De Sade è arrivato in Italia e precisamente a Napoli dove si imbatte subito in bande malavitosi di "guappi" e in belle fanciulle partenopee...


PS: Continuano in ordine sparso le sexy avventure di DE SADE che stavolta sono ambientate in Italia a Napoli ancora spaventata dalla peste tanto che nelle prime tavole il nostro eroe rischia la quarantena (non ci ricorda qualcosa?!...). Episodio simpatico, purtroppo con poche scene erotiche, ma con un suo intrigo piccante alla base che lo rende comunque sempre di piacevole e stuzzicante lettura...E visto che questa puntata è ambientata nella città di Pulcinella che è anche la città di uno dei miei fantastici soci, Isi, dedico proprio a lui questo fumetto, rinnovandogli la mia stima, affetto e ringraziamenti per tutto quello che fa per il blog, insieme a Daice che non è di Napoli, ma anche lui è nel mio cuore...

 

5 commenti:

  1. Grazie, Boss. Mi hai fatto scendere la, gelatina alle ginocchia. Storia che mi è piaciuta molto, a me questa serie piacerebbe averla proprio tutta. Sperem!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Che manco a farlo apposta giuro, oggi era il giorno a Napoli del miracolo del sangue di San Gennaro, proprio come nel fumetto ahahah... ma non si è sciolto, pare, meglio così, ogni volta che lo fa come lo scorso anno succede qualcosa, stavolta forse ci porta bene...Incrociamo le dita!!

      Elimina
    2. L'apocalisse è alle porte. Pentitevi, sporcaccioni!
      :-p

      Elimina
  3. Scusate se vado off topic, ma ci tenevo ad avvisare che il mio nuovo fumetto è finalmente disponibile: https://www.efedizioni.com/incubi-incatenati.php

    RispondiElimina

Commenta