venerdì 27 novembre 2020

I MITICI FUMETTI: MAFIA IN... MORTE A ZURIGO (EPISODIO N.31)





IN QUESTO NUMERO: Strani omicidi stanno avvenendo a Zurigo; due alti dirigenti di una importante banca locale, vengono assassinati in modo violento e apparentemente inspiegabile.
La cosa desta una certa apprensione nel boss Baby Lupano; in quell'istituto infatti, vi sono depositati i fondi neri della mafia di New York.
La faccenda si fà seria quando dopo pochi giorni, pure un fido uomo del luogo viene freddato nel suo appartamento di Zurigo.
Lupano capisce che quello che stà succedendo è qualcosa di più di una semplice coincidenza; così prende il primo aereo per la Svizzera deciso ad indagare di persona. 
Ma una volta giunto a destinazione, sia il funzionario della banca , sia la responsabile della sicurezza fanno di tutto per irretire il boss di New York. Che diavolo stà succedendo a Zurigo ?

L'instancabile CHARLES ci regala anche questo mese, una nuova, immancabile avventura del boss della mala più sexy e moralista che c'è. Il primo episodio di un storia che si concluderà (speriamo...) il prossimo mese.
E stavolta però anche il sex-appeal del boss, sarà messo a duro prova; infatti la bella biondina responsabile della sicurezza della banca, darà del filo da torcere al nostro Lupano. Come mai? Beh! Lo scoprite leggendo, cari amici e amiche ...

Buon fine settimana allora...

Il vostro Daice 



 

1 commento:

Commenta