mercoledì 25 novembre 2020

I MITICI FUMETTI: I POTENTI in.... ALL'ULTIMO SANGUE (Episodio N.7)


Dopo diverso tempo torna sul blog, grazie alla scansione del nostro mitico CHARLES, un episodio de I POTENTI, ovvero una versione fumetto erotico di una delle tante soap opera anni '80, con al centro le vicende scandalose e intriganti di una ricca famiglia americana, I Miller. Nella settima puntata vediamo l'intero clan dei Miller cercare di sedurre per poi rovinare una loro rivale in affari, la bellissima Ella. Di quest'ultima si innamorerà Greta, figlia lesbica del capo clan dei Potenti e proprio per questo l'episodio sarà ricco di belle e calde scene lesbo, anche se non mancheranno alcune etero tra altri componenti della spregiudicata famiglia. I disegni di VLADIMIRO MISAGLIA    non sono male in questo albo che oltre all'episodio principale ci regala un "racconto proibito" scritto da LUIGI NAVIGLIO   e un breve episodio a fumetti della serie antologica AMORI & SCANDALI intitolato  UNA COPPIA  PARTICOLARE, disegnato da BRUNO TREMULO,  anche questo molto incentrato sul genere lesbo, ma con un colpo di scena finale. Visto che questo fumetto ha una forte componente lesbica lo dedico alla mia cara amica LESBIA che è molto che non sento e della quale non leggiamo da un po' i suoi commenti qui sul blog. Spero stia bene e se leggerà questo post con il relativo fumetto le mando un grande bacio virtuale...





 

2 commenti:

  1. Ma ho letto il fumetto preso dal blog di Charles; scusa Tippyna, ma ti sei messa di buona lena e tagliare e suddividere ogni singola pagina? Ma sei una stakanovista dei fumettacci !!!! Ma chi te lo fà fare.... ;))))
    Sei un mito!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahh ci tengo alla vista dei miei lettori e delle mie lettrici. In formato singolo si leggono molto meglio e se posso e ho tempo lo faccio... E' noiosa la cosa, ma ci metto poco in realtà.

      Elimina

Commenta