venerdì 3 aprile 2020

I MITICI FUMETTI: MILIARDARIA IN.... AMORE AI TROPICI (Episodio N.6)


IN QUESTO EPISODIO: La nostra Venere si trova a dover affrontare un lungo viaggio d'affari a bordo del suo jet privato; da New York all'Australia... 
"Accidenti" sono 24 ore di volo!"- pensa tra sè la bella miliardaria -"Beh! Chiamerò intanto la hostess e mi farò servire dei drink per far passare il tempo.."
Ma la hostess ha in mente ben altra idea per trascorrere tutte quelle interminabili ore: mettere del sonnifero nel bicchiere di Venere e scopare in santa pace con i co-pilota...
Ma proprio nel bel mezzo del viaggio, un'improvviso tifone coglie di sorpresa l'intero equipaggio e il piccolo aereo inizia inesorabilmente a precipitare...

Grazie sempre il mitico SUPERGIULS (a cui và sempre tutta la mia devozione per avermi reso anche per un solo giorno un uomo felice..! He, he!) e al mio supersocio ISI (maestro e Gran Visir dello Scanner di qualità! :-D) anche questo mese il nostro appuntamento con la bella, giunonica Venere e la sua perfida e sexy matrigna Seline, non ce lo toglie nessuno... 
Episodio non memorabile (ma d'altronde questa serie non ha mai brillato per l'originalità della sceneggiatura); diciamo che il piatto forte restano pur sempre le splendide tavole di GIORGIO MONTORIO e le superbe scene di sesso, illustrate con un maniacale senso dell'inquadrature e della sequenza dal bravissimo disegnatore di Diabolik.
Altra piccola pecca di questo episodio: stavolta la "nostra Seline" si concede, ahinoi, in un improvvisata e veloce scena anale che per noi membri ufficiali del "Seline Fans Club" c'ha lasciato un certo amaro in bocca... SIGH!!

Buona quarantena... amici e amiche.

Il vostro Daice
































































24 commenti:

  1. Daice, ma quella orrenda strappona alla fine da dove salta fuori? Dai... nun se po' guardà!!! :D :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho parole...ma perché??? è il 3 Aprile...ormai i pesci sono passati...Daice da dove salta fuori questa ??!

      Elimina
  2. Ma porco cane, Daice! Mi hai fatto venire un canchero!!!
    Scorrendo velocemente la pagina, ti trovi sta ultima cover che fà spavento!! :D
    ha ha haaaa...! Che somaro!!!

    RispondiElimina
  3. Comunque, tralasciando le guasconerie del Daice, dico solo un grazie al mitico Giuliano per averci regalato per l'ennessima volta una delizia per noi amanti di questa serie. Grazie ;)

    RispondiElimina
  4. Non so di cosa state parlando? Io vedo come ultima cover, una bellissima gnocca che tra l'altro, credo fosse una famosa pornostar degli anni 80.
    Grande Miliardaria: serie strepitosa! Grazie Giuliano, Isi e Daice!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si parlava di un'immagine raccapricciante che, non si sa come, era scappata a Daice finendo in coda. Immagine che è stata rimossa per tutelare lo stomaco di tutti noi.

      Elimina
    2. Caro Frank, in effetti non capivo nemmeno io (mi sono collegato quando la cover del dvd di Daice era già stata rimossa :-)
      In effetti, la bellissima in 4a di copertina è la famosa Brigitte Lahaie, apparsa, fra le altre cose, molteplici volte su Supersex. Il suo debutto nella rivista è avvenuto nel #8, postato nel mio blog settimana scorsa. Quando ancora non era così bionda, ma già molto promettente.

      Elimina
    3. Cavolo ma se era giovanè nei fotoromanzi, la bella Brigitte... !!!
      Te pensa caro Ponty che ieri sera alle 3 di notte mi sono visto un film spagnolo, del genere soft-erotico proprio interpretato dalla bellissima Brigitte. Film ambientato in una sorta di manicomio criminale, con un finale tragico. E comunque come recitazione la Lahaie se la cavava egregiamente... Curioso e sorprendente !!

      Elimina
  5. Grazie Daice .. e anche al Dott.Rob per le parole gentili ed amichevoli..ripeto..sono io ad essere felice di esservi utile..sopratutto adesso...continuerò a cercare materiale per voi..mi piacerebbe essere quello che "chiuderà" questa serie ..ma ho in mente anche alcuni numeri di varie Attualità con il nostro Giorgio alle matite..speriamo bene..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho già capito che io e te abbiamo gli stessi gusti caro Giuliano... ;)

      Elimina
  6. Ma cos'era?? Mi avete mosso la curiosità! Non vedo nulla.. e presumo che la tanto "incriminata" cover con "orrenda strappona" si stata rimossa! :D
    Il daice si diverte a disseminare "burlonerie" per destarci dal letargo di questa lunga interminabile quarantena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era la cover di un DVD su delle tettone cinquantenni, probabilmente caricata per errore (si spera), la tipa che vi era ritratta era da paralisi permanente all'uccello e siccome ci troviamo in un momento già così difficile... puff! Sparita! La cosa prioritaria al momento è quella di tutelare la salute di tutti.

      Elimina
    2. Cioè, io la notte mi sbatto ad improvvisarmi cabarettista per tenervi allegri e voi la mattina mi fate trovare sta roba?
      Ho voglia d'andare al supermercato a farmi alitare in faccia dai vecchietti annoiati. ('tacci loro!)

      Elimina
    3. Meno male che non l'hai vista, Charles... oppure, no, magari, chissà, ti sarebbe piaciuta :D :D :D

      Elimina
    4. Essì che l'ho vista stamattina!

      Elimina
    5. ahahahahahah meglio farsi alitare in faccia dai vecchietti al supermercato, allora. Comunque Daice ha confessato, era uno scherzo per Rob. Ma tu capisci come siamo combinati? :D :D .D

      Elimina
    6. Veeeee, ragazzuolii...., ma secondo voi il vecchio Rob non ci era arrivato? L'avevo capita che la cosa era indirizzata a me... ha ha! Ormai Daice lo conosco quasi meglio di ... sua moglie... Comunque devo dire che mi avete fatto prendere un bel sghego: mi sono visto sta cover orrenda e quasi svenivo dallo schifido... ha ha ha! ;D

      Elimina
    7. Charles, io mi sono collegato per sentire le Storie Blu recitato, ma non sono riuscito a vedere la trasmissione. C'è per caso qualche video on demand? :-D

      Elimina
    8. ha ha ha! Ragazzi mi fate morire... ;)))

      Elimina
  7. Quasi mi dispiace per la povera Seline: era a un passo dal realizzare il suo sogno e invece Venere l'ha fregata per l'ennesima volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti : Venere è insopportabile! Tutti noi qui facciamo il tifo per Seline...
      SELINE ! SELINE ! SELINE !!

      Elimina
  8. Molto bello ed eccitante. Le parti hard sono veramente calde, gli uomini molto sexy e le due rivali fantastiche. Ne leggerò altri di questa serie!
    Laura

    RispondiElimina

Commenta