mercoledì 1 aprile 2020

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in...UNA SCOPATA PATRIOTTICA (Episodio N.139)


IN QUESTO PERIODO: Per colpa di una svista dello sfigato Capitan Caciotta, una preziosa croce di guerra appartenente all'esercito italiano finisce in vendita. L'acquirente è un anziana signora...Tocca al soldato più bono e dotato della storia della naja italiana recuperarla, con senso sprezzante del sacrificio estremo...concedersi alla vegliarda vogliosa!!!

PS: Per questo primo d'Aprile vogliamo comunque scherzare e divertirci un po' per esorcizzare quello che ben sappiamo. Cosa c'è di meglio di questa buffissima avventura de IL TROMBA alle prese con la "scopata" più difficile della sua fortunata e prolifica carriera di latin lover...Con questo fumetto scansionato dal mio carissimo socio DAICE e offerto dal delizioso PAOLONE, spero di far capire come sia frustrante per noi lettrici vedere le tantissime scene al contrario che abbondavano (e purtroppo abbondano ancora) nei fumetti erotici con belle ragazze costrette a fare sesso con vecchiacci orrendi. Ma tranquilli per la gioia di voi maschi (ma anche di noi ragazze) , una serie come Il Tromba, al contrario di altre, non delude mai e se bene sul finale offra questa scena geriatrica, al centro dell'albo c'è anche un eccitante intermezzo hot a tre con il bel militare e due giovanissime e bellissime ragazze, Silvia e Cinzia...Tra le vignette fa una breve comparsa anche la vostra amatissima Caciottella, ma rimane vestita e composta....I disegni purtroppo non sono del miglior artista dello STUDIO DEL PRINCIPE, ovvero il nostro amato BENNI, ma del più "legnoso" stavolta. A parte questo l'episodio è molto divertente e scherzoso, sperando che porti tanti sorrisi per i prossimi giorni dai... 
PPS: Per Charles, Pontellino e co. sono stata poi buonissima, pubblicando anche, al termine del fumetto, le pubblicità con le vostre amate "strappone"...aspetto al più presto di essere ricambiata con una collezioncina di "strapponi" doc...





























































4 commenti:

  1. ha ha! Che mito il nostro Adriano Lentano... Non delude mai; anche quando si tromba la vegliarda, ha senpre il suo fascino!
    Avrei solo cambiato il finale della storia cara Tippina (e già puoi immaginare come!?)... Se fossi stato lo sceneggiatore; il Tromba per accettare si tanto "arduo sacrificio",avrei sostituito la Licenza premio con in cambio una bella scopata con la bella moglie del Capitano! Cacchio! Non sarebbe stato più eccittante!!!???
    Dio Boninoooo... Ma che testa che c'ho !!!! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, Rob: che bella cosa sarebbe stata! Davvero un finale con i fiocchi... Mannaggia!! Sta Caciottella..., quando torneremo di nuovo a vederla in un episodio piccante??

      Elimina
  2. La copertina trae in inganno: la signora in oggetto non avrà una bella faccia ma è tutt'altro che trascurabile (ho sperato per un po' che nel fumetto ci fosse una tardona opulenta), mentre la co-protagonista collezionista di cimeli militari è proprio una vecchia racchia e per di più libidinosa.

    RispondiElimina
  3. Eh, vabbè, per la par condicio stavolta tocca a noi maschietti subire... certo che in effetti questa ha la faccia di un'ottuagenaria e il corpo di una 40enne... peli sulle gambe compresi :-D
    Ricordo che il nome del disegnatore era "Giovannino" Corsi.

    RispondiElimina

Commenta