sabato 15 febbraio 2020

I MITICI FUMETTI: LA POLIZIOTTA IN...SEXY RAPINA (EPISODIO N.3)



IN QUESTO EPISODIO: Mentre si trova in banca per fare un versamento, Star rimane coinvolta in una rapina. L'arrivo dei colleghi (avvertiti da un passante) complica ulteriormente le cose: i banditi si barricano all'interno della banca e tengono sotto la minaccia delle armi almeno venti ostaggi tra cui la nostra bella poliziotta. Dopo aver dettate alla polizia le loro condizioni (un furgone per potersi dare alla fuga), i banditi sfruttano l'attesa per spassarsela con Star e una ragazza molto giovane e carina di nome Susan. Ottenuto il furgone, i malviventi si danno alla fuga portandosi dietro come ostaggi solo Star e Susan con l'intento di liberarle non appena saranno al sicuro, ma le cose non andranno esattamente così.

Un doppio grazie al mio socio Daice che ha effettuato le scan di questo albo e a Paolo C. che ce l'ha gentilmente donato. Editing (stavolta molto veloce) ad opera del sottoscritto.

In attesa dei prossimi nuovi adattamenti di questa serie (ce ne sono un bel po' in cantiere)  della famigerata coppia IsiTippy, gustatevi questo n.3 della nostra sexy poliziotta.

La storia non è una delle migliori, essendo una delle prime è piuttosto sempliciotta, ma scorre bene e si lascia comunque leggere volentieri. I disegni, opera come sempre del bravissimo SANDRO ANGIOLINI, sono ancora orfani dei dettagli puramente hard nelle scene di sesso, mentre a Star tocca... "novità delle novità", di essere violentata dai suoi sequestratori. Secondo me, di questo specifico tipo di situazione, gli autori di questa serie ne hanno abusato fin troppo, dato l'enorme potenziale erotico della protagonista si potevano sfruttare una miriade di idee diverse ed eccitanti, ma d'altronde stessa sorte aveva ricevuto anche il personaggio di Tippy Conte della serie Hostess. Insomma, sembra proprio che le idee di chi scriveva le storie per queste due serie tendessero ad avere una matrice fortemente monotematica. Star e Tippy due gran belle fighe? Bene. Facciamo allora che vengano violentate ad ogni occasione. Fortuna che molti episodi di entrambe le serie si salvano, ma pensate a quante occasioni sprecate nel realizzare albi che, sotto il profilo erotico, si sono poi rivelati deludenti al massimo per dare ingiustamente spazio a trame e a situazioni davvero da essere bocciate senza possibilità di appello.

Ma adesso non pensiamoci, Star Winder è qui, più bella e sexy che mai. Godiamocela!

BUONA LETTURA

ISI





























































5 commenti:

  1. Bellissimo lavoro socio! Complimenti!
    E per farti continuare a lavorare.... ti ho appena spedito un'altro fumettone, sempre donato da Paolone C.

    RispondiElimina
  2. La storia, per quanto esile, ha un bel ritmo ed è divertente, e poi i disegni cartooneschi di Angiolini sono sempre gradevoli. Peccato che non ci siano elementi hard perché, da quel punto di vista, l'episodio aveva molte potenzialità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Per gli elementi hard stai tranquillo, nei prossimi adattamenti miei e di Tippy relativi a questa serie, ne vedrai in abbondanza e stavolta disegnati personalmente dal sottoscritto. Per lo stile, niente paura, sarà assolutamente alla Angiolini, il distacco sarebbe veramente abissale se disegnassi alla mia maniera, eccessivamente realista, manterremo intatto il "cartoon style" del grande Sandro. Almeno, l'idea è questa, poi se ci riusciremo o meno, sarete voi lettori a dirlo.

      Elimina
  3. Le belle fighe, secondo molti di quegli sceneggiatori, mi sa che non andavano soltanto stuprate ad ogni occasione ma dovevano pure essere sodomizzate e dopo alcune vignette provarci gusto fino all'orgasmo finale...

    Un pregiudizio (quello che la donna stuprata gode) duro a morire, leggendo ancora oggi certi commenti che fanno accapponare la pelle sotto a notizie di cronaca nera pubblicate sui social...

    E confesso che per molto tempo anche io -dopo aver letto tanti fumetti al riguardo e non essendo ancora conscio che si trattava di opere di fantasia e che la realtà è ben diversa- la pensavo così.

    Ma succedeva solo a me?

    RispondiElimina

Commenta