lunedì 6 gennaio 2020

I MITICI FUMETTI: MILIARDARIA in...IL PRINCIPE FINOCCHIO (EPISODIO N. 4)


IN QUESTO EPISODIO: La principessa Helda, del ricco principato di Montebrunos, muore improvvisamente in un incidente aereo e la bellissima e scaltra miliardaria Venere Kresos decide di partire subito per quel paradiso monetario decisa a conquistarlo. Senza la sua forte reggente infatti, il principato sembra essere finito in mano a una famiglia di totali incapaci negli affari che ha come erede un principe gay...

PS: ...E se l'Epifania tutte le feste si porta via, vi riporta però i mitici "fumettacci" del vostro blog (spero preferito) 
ZERO IN CONDOTTA!! 
Oggi infatti riapriamo i lavori con un giorno di anticipo, per regalarvi un dono dalla calza della Befana, o meglio dal sexy collant di una bellissima "befanona" mora come la MILIARDARIA che dopo mesi e mesi di assenza torna finalmente sul blog, grazie alla donazione di un nuovo, ma già preziosissimo amico GIULIANO ANASTASI, detto però SUPERGIULS
E' lui infatti che si è procurato ben 3 episodi ancora mancanti di questa celebre serie firmata dal grande GIORGIO MONTORIO targata EDIFUMETTO, sceneggiata e ideata dal mitico RENZO BARBIERI.  Il primo che vi offriremo scansionato dal bravissimo e mio stimatissimo socio ISI, è IL PRINCIPE FINOCCHIO, dove ritroveremo la bella Venere più in forma e determinata che mai, intenzionata ad accaparrarsi un principato rimasto orfano della sua amministratrice. Sceneggiatura e sviluppo sono banalissimi, quasi inutili, l'intreccio degli intrighi di "corte", sopratutto sessuali è buttato via inspiegabilmente. Titolo e copertina infatti fanno intuire intrighi e scandali in salsa omosessuale, con un bel principe e il suo stallone, invece c'è una vaga e accennatissima scena gay, mentre il cuore hard dell'episodio è concentrato su un'assurda e "impossibile" scena di Venere alle prese con un vecchio paralitico, ormai in fin di vita che miracolosamente possiede invece un organo sessuale enorme e sopratutto ancora attivissimo e potente (si...si ci crediamo tutte...come crediamo che una bella donna come Venere che si è fatta tutti i più bei stalloni del mondo pur di farsi anche questo enorme membro vada con un vecchietto paralitico...solita fantasia maschile che si eccita nel considerare una donna attratta solo dalle parti basse di un essere vivente...non importa se questo sia bello, brutto, giovane, vecchio, umano, bestiale o alieno...). Scena che sicuramente ecciterà qualcuno, divertente per il suo sviluppo post amplesso, ma del tutto inutile alla trama...Trama, ripeto, senza intreccio alcuno, non sfruttata bene (le due principesse infatti potevano essere più protagoniste, così come il principe del titolo e il loro padre...invece...nulla). Fortunatamente però, alla mancanza di fantasia stavolta di Barbieri (o chi per lui) c'è invece un MONTORIO al suo meglio, che sa offrire splendidi disegni e una prima parte al mare ( prima che la protagonista arrivi nel principato)  molto ben disegnata e con due belle scene hard esteticamente efficaci...specie quella di Venere con il  virile pescatore baffuto...Insomma i disegni di Montorio sono sempre un bel vedere e sopperiscono alle trame non sempre ottimali di questa serie. 
Ringrazio ancora di cuore SUPERGIULS che ci ha fatto questo regalo, nei prossimi mesi arriveranno anche gli altri due episodi, più un'altra sua gradita sorpresa...Auguro invece a voi amiche e amici del blog un bel rientro dalle feste, la nuova stagione e nuovo anno di ZERO IN CONDOTTA come avete visto riparte alla grande con questo gradito ritorno, ma altre belle serie torneranno alla ribalta grazie ai miei soci e collaboratori che non sono certo stati fermi durante la pausa natalizia, ma hanno lavorato per offrirvi piccantissime prelibatezze....BEN TORNATI!!































































22 commenti:

  1. ringrazio Tippy per le sue considerazioni..e per omaggiarmi dell'appellativo Super...^^..da buon sentimentale sono commosso..il poter contribuire..anche se in minima parte a questo slpendido blog...e per me una grandissima soddisfazione..come ho già detto..Tippy e tutti gli altri sono persone splendide ,sincere ,gentili ..hanno un cuore d'oro..sono felice di averli come amici..grazie ancora^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mitticcooo!!!! Grazie infinitamente! E grazie a Isi per l'ottimo scan !!! Adoro questa serie... Adoro Giorgio Montorio... Mai finirò di ringraziarvi per il bellissimo regalo della Befana, che mi avete fatto!

      Elimina
    2. Era il minimo, socio. Supergiuls, nel tuo "minimo" ci aiuti al massimo!!!! Grazieeeee!!!!

      Elimina
    3. Wow bravo e molto kittucci

      Elimina
  2. Speravo che il 2020 si aprisse con qualcosa di qualitativamente migliore, ma non si può avere tutto. Nel prossimo futuro sono previste altre storie de "La Poliziotta"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, io e Tippy stiamo lavorando alla traduzione e adattamento di diversi albi recuperati in edizione spagnola, uno è attualmente in fase di editing e verrà pubblicato, probabilmente, questo mese. È stata studiata dal sottoscritto una nuova formula di impaginazione per rendere più leggibili le tavole sul blog che, nella suddetta edizione in spagnolo, erano davvero illeggibili. Lettering e balloon rifatti ex-novo, dunque, dialoghi più "pepati" e la rimozione di tutte le vignette censurate, sostituite o modificate dal sottoscritto con l'aggiunta di dettagli hard. "Stay tuned", Francesca. ;)

      Elimina
    2. Dovere. Seguita a seguirci e cercheremo di rendere questo 2020 il più eccitantissimo possibile con tanti bei fumettacci!!!

      Elimina
    3. Azz,,, Francy!! Non ti permetto di offendere il grandissimo Giorgio Montorio... ;)

      Elimina
    4. A me Montorio non è mai piaciuto, l'ho sempre reputato un disegnatore troppo "sbrigativo", ma è questione di gusti: so che a molti non piace lo stile di Sandro Angiolini, che invece è uno dei miei autori preferiti.

      Elimina
    5. Su Montorio non mi pronuncio, ho anch'io altri gusti. Angiolini sapeva rendere certe scene veramente arrapanti, giocando con quelle burrosità delle forme femminili, un po' da cartoon, ma che funzionavano alla grande. Francesca, tranquilla, è mia intenzione di recuperare quanti più albi possibili de "La Poliziotta", a me e Tippy come personaggio piace un casino.

      Elimina
    6. A me Montorio come disegnatore invece piace molto e credo sia adatto come stile alle atmosfere e generi di questa serie. Non piace invece la storia, sceneggiatura e dinamiche narrative di questa MILIARDARIA. L'idea di base è intrigante, ma non è ben sviluppata, la protagonista fa cose senza alcun senso a cominciare da questa fissa per lo spray dell'oblio che toglie mordente secondo me alle scene erotiche in quanto i partner sembrano tutti farlo come sotto ipnosi...un po' lobotomizzati...si perde un po' l'intrigo e il crescendo erotico. Venere spesso risulta antipatica e troppo affamata non di uomini, ma del solo organo maschile al di la del proprietario. Alcuni episodi (specie quelli con la matrigna) sono più riusciti e piccanti, altri buttati li senza uno sviluppo, come questo che ha tutti i personaggi giusti per creare belle situazioni hard piccanti, ma non vengono sfruttati per dar risalto a comparse superflue come il vecchio paralitico... e il finale? mah...Venere non ottiene nulla e tutta la vicenda non ha portato a un bel nulla, un noioso giro a vuoto... Concordo invece con Poliziotta, ritengo lo stile di Angilolini giusto e piccante per la serie e i personaggi principali Star e Silver sono più sessosi, almeno per i miei gusti...peccato che anche li ad episodi molto torridi si alternassero altri un po' scemotti o frustranti per chi come me in un fumetto erotico cerca l'erotismo sopratutto...però tra le due serie preferisco Poliziotta senza alcun dubbio....

      Elimina
    7. Sui disegnatori subentra il proprio gusto personale, si sa, chi poi come me è anche un disegnatore.... vede cose che chi non disegna sicuramente non vede. No, tra le due serie, anche per me, "La Poliziotta" vince, nonostante, come giustamente hai sottolineato, vi siano diversi (forse troppi) episodi buttati lì senza alcuna passione, con trame e contenuti assurdi, dove chi scriveva a volte aveva dei "vuoti mentali" che lo portavano a dimenticarsi della cosa più importante: l'Erotismo, quello con la "E" maiuscola, appunto.

      Elimina
    8. Devo dire che Montorio rientra, per me, in quella categoria ambigua che a volte piace, a volte no... in alcune tavole mi sorprende con dei particolari certosini ed un tratto minuzioso, in alcune altre tavole (un esempio su tutti, pag.98 tavola 94, il viso maschile in primo piano) rimango sbigottito per quanto siano "tirate via" in fretta. Diciamo che avrebbe potuto dare molto di più, ma spesso mi dava l'idea, come dice Francesca, di essere volutamente sbrigativo.
      Sandro Angiolini, invece, ho imparato ad apprezzarlo con l'età: quando da ragazzino (rigorosamente minorenne) leggevo le sue avventure della Poliziotta e di Belzeba... non mi piaceva affatto. Ora mi chiedo come fosse possibile: lo adoro, uno dei tratti che più apprezzo.

      Elimina
  3. Ma le vignette sono state rimontate? Mi sembra un'altra edizione, non il classico formato con due vignette per pagina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti riferisci a questo albo della Miliardaria, no. Sono semplicemente accorpate due tavole su pagina come facciamo di solito per tutti i fumetti, per una questione di comodità e per avere la sensazione di avere in mano l'albo "aperto" dove l'occhio coglie, per l'appunto, due tavole per volta.

      Elimina
  4. Buongiorno e Buon Anno a tutti !!
    WOOOOOOOOWWW!!!
    Supersorpresona da parte dello staff di Zero in Condotta: il grande ritorno della bellissima Venere... !!!!!!!
    Mi avete reso l'uomo più felice del 2020!!
    Grazie in particolar modo a Giuliano, che mi pare di capire, è un fan di questa serie..
    Speriamo nei prossimi episodi (se ci saranno?) di vedere qualche altra gesta erotiche della bella matrigna Seline; che come dice giustamente Tippina, con lei gli episodi della Miliardaria sono molto più piccanti e divertenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo Giuliano! Ma noi fan del Seline Fan Club, vogliamo un nuovo fumetto con la nostra adorata come co-protagonista!
      Seline e Roberta (Caciottella) sono le nostre adorate. E le vogliamo di nuovo in forma, con nuove prestazioni erotiche che ci allietino le nostre giornate. Viva Seline! Viva Roberta!

      Elimina
  5. Bella storia, in fondo. Immagino che non finisca qui, o sbaglio?

    RispondiElimina

Commenta