martedì 7 gennaio 2020

I MITICI FUMETTI: IL CAMIONISTA in...LO SCASSACAZZO (EPISODIO 33)


IN QUESTO EPISODIO: L'azienda di trasporti Trasportango non riesce a far fronte al periodo di crisi e allora il Signor Rino decide di mettersi in società con Leo Cogliani, un altro imprenditore del settore. I due baldi camionisti Mario Vergone e Bisonte hanno quindi adesso due "capi" ai quali sottostare, ma il nuovo boss è un vero e proprio "scassacazzo". Così mentre la segretaria racchia, Elvira, si lascia sedurre dal Cogliani sperando di accalappiarsi un ricco  marito e vendicarsi dei continui rifiuti del Vergone, quest'ultimo esasperato dalle angherie del nuovo arrivato fa di tutto per toglierselo dalle palle...

PS: Divertente e movimentato episodio de IL CAMIONISTA scansionato e offerto dal mio adorato DONATO CAZZESE (che ringrazio e saluto con affetto, visto che è partito per motivi di lavoro e starà via per un po'...). Come leggerete , in questa avventura, il nostro Vergone dovrà vedersela con il nuovo socio, non propriamente simpatico, della Trasportango. 
Assisterete anche a una scena erotica con la "sfortunata" Elvira e il nuovo arrivato, ma per fortuna verso il finale il tasso di erotismo si innalzerà al meglio con una piccantissima scena "in ufficio" tra il bel camionista e la sensualissima e biondissima direttrice di una banca. Il fumetto comunque insegna a scegliersi bene i propri soci e collaboratori...e io devo dire che sono stata brava in questo: i miei soci DAICE & ISI sono i miei due angeli custodi, efficienti, bravi, preparati e sopratutto simpatici e generosi....E visto che è cominciato un nuovo anno e quindi una nuova stagione del blog  colgo nuovamente l'occasione per ringraziarli e fargli pubblicamente sapere che per me sono troppo preziosi!!...io magari sarò per loro una "scassacazzi" a volte , ma sanno sopportarmi benissimo....



























































14 commenti:

  1. UEEEEEE!! Questo 2020, cara Tippina, è iniziato nel segno del "buonismo" !!?? Quanti complimentoni ai tuoi adorati soci!!!! Come mai? Cosa è successo di nuovo..?
    Spiegalo al tuo vecchio amico Rob....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha non è successo nulla in realtà, ho solo avuto la riconferma di avere al mio fianco due brave e belle persone che non smetterò mai di ringraziare...e visto che di "cattivismo" ce ne è fin troppo al mondo, sui social, per strada, in politica...Io voglio cominciare l'anno col tanto bistrattato buonismo, un buonismo alla Tippy ovviamente che quando c'è da ringraziare chi merita lo fa, ma se deve dir la sua su cose che la irritano non si fa di certo da parte eh ;)))) Buon anno nuovo Robertino!!!

      Elimina
    2. come ti capisco Tippina cara.... Tra coglioni a stelle e strisce che bombardano mezzo mondo e ergono muri; disgraziati che giungono dal mare per poi morire nel dimenticatoio di un Europa che pensa solo ai conti e vincoli di bilancio... Anno nuovo, vecchi problemi!
      Ma per fortuna io sono in pensione e mi godo il mio meritato riposo, dopo 43 di lavoro...
      Ma siete voi giovani ( nei giovani inserisco pute te amico Daice e pure te caro Isi... he he!) che dovrete affrontare queste nuove battaglie:per un mondo migliore, sempre con il sorriso e l'ottimismo! Sorridete al mondo; è ora di trasmettere un pò di sana positività!!!

      Elimina
    3. Grande Rob!!! Boss... che sviolinata super, quasi meglio di Paganini!!! Ti sopportiamo, ti sopportiamo... resterà un mistero il perchè :D :D :D

      Elimina
  2. Grandioso Vergone. Uno degli episodi più spassosi e il finale con la direttrice è da oscar. Lei bellissima, se Benni (che credo sia il disegnatore) le avesse lasciato gli occhiali nella scena di sex sarebbe stata ancora più eccitante però a parer mio! Grazie Donato per regalarci sempre queste serie cult che io adoro e Tippy per le sempre deliziosi e stuzzicanti introduzioni. Buon 2020 a tutta la redazione!

    RispondiElimina
  3. Questa serie non mi fa impazzire (per usare un eufemismo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De gustibus... ci dici oltre a "La Poliziotta" quali sono i tuoi fumettacci preferiti? Magari ti accontentiamo.

      Elimina
    2. De gustibus... ci dici oltre a "La Poliziotta" quali sono i tuoi fumettacci preferiti? Magari ti accontentiamo.

      Elimina
    3. Diciamo che più che per determinate serie in sé, ho una predilezione per determinati autori: Sandro Angiolini, Magnus, Bruno Marraffa, Angelo Maria Ricci, Giovanni Romanini, Franco Tarantola...

      Elimina
    4. Non sapevo fossi una fan di Marraffa? Allora presto posterò nel mio blog "madonnaro" l'ultimo fumetto dove appare come guest star la mia amata... Fumetto che qualche mese fà , ha fatto discutere sui vari blog dei fumetti vintage...

      Elimina
    5. Sì, Marraffa è uno dei miei disegnatori preferiti.

      Elimina
  4. Grazie socia! Ti vogliamo bene...

    RispondiElimina
  5. avresti l'episodio la bella olandesina dove il mitico mario in trasferta col camion è alle prese con numerose avventure con donne prosperose straniere, era molto divertente, e il figlio di papa?

    RispondiElimina

Commenta