mercoledì 8 gennaio 2020

I MITICI FUMETTI: STORIE BLU (FUMETTI DAL FUTURO) IN... OSCENI RICORDI


IN QUESTO EPISODIO: Pittsburgh (Pennysylvania). Nello suo studio il rinomato psicanalista Dott.Mechsner sta tenendo una seduta con la giovane signorina Amerbrock. Dopo  una iniziale titubanza il Professore riesce a convincere la bella paziente a sottoporsi ad un trattamento ipnotico.
Assistito dalla bionda segretaria, Miss Thelma, il Prof.Mechsner inizia: "Vedo due belle ragazze che si trovano ai bordi di un fiume!"- racconta un proprio "particolare" sogno la Amerbrock - "Incontrano tre pescatori e dialogano tranquillamente... Poi qualcosa cambia all'improvviso!! I pescatori iniziano a saltare addosso alle ragazze e le violentano... Prima in bocca; poi nel culo... Una violenza sessuale furiosa e bestiale! Non soddisfatti, decidono di appendere le due donne a testa in giù e a colpirle ripetutamente...!"
E mentre và avanti raccontando quell'incredibile sogno, la Amerbrock inzia a masturbarsi inconsapevolmente, gemendo di piacere....

Grazie al mitico AKUJO tramite il blog del grande CHARLES, tornando dalle feste natalizie, con i migliori proposito per l'anno nuovo, il vostro DAICE  vi propone quest'oggi cari fans del fanta-sexy-horror, questo FUMETTI DAL FUTURO NR.30, uscito nel Febbraio del 1995, dal titolo (ovviamente) OSCENI RICORDI.
Da quel che ne posso capire e intendere, anche se non ho la certezza al "ciento pè ciento", credo che gli autori di questo fumettaccio siano come al solito il duo MACCHI&GOZZO... Anzi; potrei quasi metterci la mano sul fuoco! 
E in effetti il tocco, la genialità, l'originalità della sceneggiatura sembra davvero portare la firma inequivocabile del bravo sceneggiatore siciliano. Che come al solito mischia violenza, sadismo, sesso estremo,... racchiuso in un storia davvero avvincente, con un continuo susseguirsi di colpi di scena. Il tutto illustrato da un MACCHI davvero in forma splendida.
Avrete già capito che si tratta di uno tra i miei preferiti della serie. E ci avete visto giusto: la scena dove vi è bella paziente che si masturba inconsciamente davanti al professore e alla sua assistente, mi ha infervorato molto (SLURP!) Per non parlare del finale (che ovviamente non posso svelarvi!) dove per chi ama il genere fanta-sexy-horror "Gozzo Style", non ne rimarrà di certo deluso .

Beh! Non mi resta altro che augurarvi... buona lettura amici e amiche

Il vostro Daice









































































































16 commenti:

  1. GRANDIOSO!!!
    Adoro questo genere di fumetti : sesso, fantascienza, sadismo. Daccordo con Daice: le tavole finali, con lo stupro del Robot nei confronti della perfida traditrice, sono un misto tra sesso estremo-giustizia-karma. E sono davvero eccitantissime!!

    RispondiElimina
  2. belli i disegni..storia interessante..ma è più forte di me..non sopporto di vedere maltrattare o torturare le donne..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era il genere , come lo definisce Daice, GOZZO STYLE !!!

      Elimina
    2. Questo è niente in confronto a certi film o fumetti horror che passano oggi in convento

      Elimina
  3. Risposte
    1. Carissima che piacere risentirti: sono il tuo vecchio amico Rob! Ti ricordi di me?
      Vedi che continuiamo ad avere gli stessi gusti in fatti di sexy fumetti... Daccordissimo con te: gran bel fumetto! D'altronde il Daice se ne intende.... :)

      Elimina
    2. Che bello risentirti!
      E vedo dalla foto, che continui ad "essere ben in forma! " !! Quelle due cose lì davanti, mi sono rimaste impresse per anni... ;)

      Elimina
    3. "Quelle due cose lì davanti" ahahahahahah Rob, mi hai fatto ridere per mezz'ora di fila!!!

      Elimina
  4. Che bel blog! Ora che l'ho scoperto, tornerò qui spesso!

    RispondiElimina
  5. Buon Anno a tutti! Devo dire che questa è una delle storie più particolari e originali di Storie Blu, specialmente per l'elemento psicologico preponderante. Non manca il consueto sadismo alla Gozzo ma, tutto sommato, mi è sembrato meno estremo, disturbante e gratuito di quello presente in altre storie e senz'altro in linea con l'atmosfera e la tematica della vicenda. . Ottimi i disegni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Sergio Buon Anno anche a te.
      Aspettavo con ansia un tuo commento e devo dire che come al solito concordo con te.
      Ne deduco quindi, che il fumetto sia piaciuto, giusto? In effetti l'originalità e il sadismo, mischiato con il sesso violento ed estremo, in questa storia ci sguazza che è una meraviglia! Davvero un bel fumetto, scritto e disegnato davvero bene.
      Frank

      Elimina
  6. Bellissima storia, soprattutto la sceneggiatura con il finale a sorpresa!

    Se gli editori avessero usato più sceneggiatori così in gamba, forse il fumetto erotico italiano sarebbe ancora vivo....

    (parere personale, eh?)

    RispondiElimina

Commenta