lunedì 13 gennaio 2020

I MITICI FUMETTI: KARZAN in....UNA ROMANTICA ZITELLA INGLESE (Episodio 9)


IN QUESTO EPISODIO: Karzan nella civiltà di Londra ha conosciuto una zitella inglese innamorata persa delle sue grosse doti erotiche...intanto Jane comincia a fare sogni incestuosi, dopo aver abbandonato Karzan che ha scoperto essere suo fratello. Il perfido zio ne approfitta per sbarazzarsi di lei e prendersi l'eredità appiccando un incendio nella villa della nipotina, ma quest'ultima si salva e fa fuori lo zio...Karzan invece sente nostalgia della giungla e vorrebbe tornare in Africa, ma ha la zitella attaccata al c...collo....

PS: Per gentilissima donazione e scansione di PAGUROSELVAGGIO continuano sul blog le sexy avventure di quel fusto di KARZAN che stufo della civiltà londinese e dei suoi abitanti decide di "sbrexitzarzi" autonomamente e tornarsene nella sua bella giungla selvaggia...lo fa in una maniera un po' crudele e assurda come vedrete, ma nel pieno spirito bizzarro e di black-humour di questa serie. Un po' troppo paradossale e grottesca l'ultima parte dell'albo, con tanto di animali preistorici messi a caso...che sia in realtà solo un incubo del protagonista?
La serie comunque oltre all'umorismo sa offrire alla sua maniera anche un erotismo sempre piccante e morbosetto al punto giusto...sia i sogni incestuosi di Jane, che la scena tra Karzan e la zitella sono molto eccitanti, peccato per il periodo ancora non hard che ci priva degli "approfondimenti " che avrebbero reso entrambi i momenti più hot. Per il resto, speriamo che PAGUROSELVAGGIO riesca a completare questa bella serie nei prossimi mesi...io ne sarei felice, e voi?



















































































































7 commenti:

  1. decisamente bizzarra questa serie..non ci si annoia di certo con tutto questo susseguirsi di situazioni..molto onirica..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con Giuliano, la serie è talmente bizzarra che non annoia mai. Stuzzica molto anche l'erotismo, sempre in bilico tra il comico cinismo e la morbosità dei due protagonisti Jane e Karzan. Io avrei preferito ai disegni un Angiolini o un Fenzo che secondo me avrebbero valorizzato meglio la parte erotica e comica della serie portandola forse ad avere molto più successo di quella che ebbe all'epoca. Peccato non sia arrivata infatti anche agli anni più hard dei fumetti pocket. Li avremo goduto finalmente di quegli "approfondimenti" citati dalla nostra tippina, capaci di tramutare il tutto in qualcosa di ancora più esplosivo. Speriamo che riusciate a completarla perché è una serie che merita.

      Elimina
  2. Credo che per la vallata preistorica abbiano tratto spunto da IL MONDO PERDUTO di Arthur Conan Doyle

    RispondiElimina
  3. Karzan è sempre una serie imprevedibile e piacevole, con trame leggere e deliziosamente demenziali e quel pizzico di ironia grottesca che non guasta mai. Anche a me sembra che gli autori si siano a modo loro ispirati all'opera di Conan Doyle, ma pure al marvelliano Ka-Zar che agiva in una giungla preistorica. Ottimi i disegni e, come ho già avuto modo di scrivere in passato, Jane è una gioia per gli occhi.

    RispondiElimina
  4. Io credo che gli autori si siano davvero smascellati dalle risa a tuffare il buon Karzan in una sequenza di avventure sempre più strampalate e libere da qualsiasi legaccio etico, salvo la rappresentazione spinta, come sappiamo. Un vero peccato.

    RispondiElimina

Commenta