lunedì 27 gennaio 2020

I MITICI FUMETTI: I DALLAS in...FINE DI UN INTRIGANTE (ULTIMO EPISODIO)



Grazie alla scansione dell'impareggiabile CHARLES, pubblichiamo oggi l'ultimissimo episodio della serie I DALLAS, serie EDIFUMETTO SQUALO che insieme a I POTENTI cercava negli anni '80 di riproporre le versioni eroti-porno delle prime grandi soap opera americane del prime-time allora di enorme successo in tv, ovvero DALLAS  e DINASTY. In passato il blog aveva già proposto alcuni episodi di entrambe le serie, se vi volete rileggere la presentazione de I DALLAS e qualche puntata precedente  CLICCANDO QUI . Oggi conosceremo la conclusione della saga, interrotta dopo soli 14 episodi, probabilmente a causa di sceneggiature non proprio esaltanti e disegni altrettanto legnosi e poco sensuali, sia i protagonisti maschili che femminili sembravano delle caricature mal riuscite degli attori di soap anni '80, ma dai volti ben poco attraenti. L'unica situazione torrida che rendeva la saga molto "pepata" era il rapporto morboso e incestuoso tra i  ricchi fratelli Pat e Ray. Quest'ultimo il bello e bastardo della situazione alla fine avrà la sua "punizione", un personaggio interessante e sexy che poteva essere sfruttato meglio e che sicuramente disegnato in maniera più attraente avrebbe conquistato di più le fantasie del pubblico femminile . Vi lascio quindi alla lettura dell'ultimo capitolo de I DALLAS senza anticiparvi altro e aspettando casomai qualche vostro parere e commento in proposito....BUON INIZIO SETTIMANA !!





























































6 commenti:

  1. Bellissima questa ultima puntata dei Dallas! Il finale giusto per chiudere una serie antologica come questa!!!

    PS: Viva l'Emilia... Viva la Romagna...! Per me oggi è un gran giorno!! He, he, heeeee...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sono con te, Rob!!!

      Elimina
    2. Ho fatto voto al Tromba che non mi sarei più occupata nei commenti social di politica, caro Rob...ma posso dire di essere orgogliosa dell'Emilia Romagna che è sempre stata e sempre sarà un passo avanti a tutte le altre regioni, ma sopratutto una regione fatta di gente che lavora, legge, ragiona, ha cultura, sa divertirsi e divertire e ha tanto rispetto per i diritti e le altrui libertà... Se qualcuno ha da obbiettare : citofonare Tippy Conte!!

      Elimina
    3. Frega un cazzo se qualcuno ha da obiettare!!
      Sono orgoglioso della mia terra, delle mie origini, di essere emiliano, figlio di partigiani, che sempre mi hanno insegnato la cultura del sacrificio, lavoro e libertà di pensiero e accoglienza!
      E poi la chiudo qui....

      Poi oggi sono anche molto triste: è morto un grande giocatore cresciuto nella Società di Pallacanestro della mia amata Reggio...
      Riposa in pace grande Kobe.

      Elimina
    4. Grande Rob nel ricordare un grande campione nonché uomo straordinario come Kobe Bryant!

      Elimina
  2. me lo ricordo questo episodio..mi colpirono i dialoghi allora come ora..le scene hot sono eccitanti..ben disegnate..e coinvolgenti..grazie del "memento"..

    RispondiElimina

Commenta