lunedì 9 dicembre 2019

I MITICI FUMETTI: LA PECCATRICE in...IL MARITO DI MIO MARITO (Episodio 18)


IN QUESTO EPISODIO: La bellissima Candida, insieme all'inetto e anziano marito il Marchese Du Plessy, ammirano al teatro dell'opera, le star del balletto russo, in particolare gli affascinanti primi ballerini Vassili Karaiev e Natascia Bigolovna. 
I due nobili decidono di invitarli poi come ospiti nella loro residenza...Candida vorrebbe sedurre l'atletico ballerino, ma scopre che il danzatore è già stato sedotto proprio dal marito, non certo per il fascino del vecchio, ma per i suoi soldi. Vassilli infatti non solo è diventato l'amante del marchese, ma quest'ultimo si è proprio innamorato di lui e vorrebbe vivere per sempre con il giovane russo! Candida allora si adopera per salvare la sua posizione e reputazione e consigliata da Natascia, la ballerina lesbica con la quale si è già intrattenuta sessualmente, convince un suo ex amante, l'aitante Bert a sedurre il biondo ballerino che oltre ad aver un debole per i soldi non sa resistere ai prestanti stalloni...

PS: Intrigante e come al solito piccantissimo episodio de LA PECCATRICE,  stavolta tutto incentrato su un gioco e doppio-gioco di seduzioni e accoppiamenti bisessuali, che faranno felici i nostri lettori e lettrici LGBT forse. ma che riservano anche un gustoso momento etero tra la sempre sensualissima Candida e quel fusto barbuto di Bert (uno dei suoi tanti amanti). Ricominciamo alla grande quindi la settimana sul blog...perdonate solo la lentezza nella programmazione di questi giorni, ma tutti in redazione siamo molto impegnati, il periodo che precede il Natale è sempre denso di lavoro e impegni, ma faremo il possibile per offrirvi tanti bei fumettacci come questo...voi però incoraggiateci con i vostri commenti eh che sono la nostra unica soddisfazione e ricompensa!! Non ricordo di chi sia la scansione di questo episodio...pensavo di DONATO CAZZESE, ma lui mi ha detto che probabilmente non è sua. Non vedo il classico marchio di Charles in prima pagina, quindi non saprei...magari fateci sapere nei commenti!! GRAZIE













































































































6 commenti:

  1. Grandioso fumetto (cime la solito con Candida e Marchioro si và a colpo sicuro!!)
    Per rispondere a Tippy: secondo me lo scan deve essere opera del "duo rivale": Monello o .... Menellino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La madoscaaa, ahooo! Ma quanti errori di ortografia ho fatto..!? Deve essere il Lunedi mattina ... :(

      Elimina
  2. La nostra bella Candida non perde mai il controllo della situazione. Bella e scaltra come nessuna!

    RispondiElimina
  3. Episodio molto ricco di scene di sesso e che accontenta un po' tutti i gusti. Questo personaggio è fantastico, avrei voluto vedere Candida scopare dalla prima all'ultima tavola, ha un'energia, un carisma e una puttanaggine unica. Insieme a Zora, le mie due DONNE d'inchiostro e di carta preferite.

    RispondiElimina
  4. Le scan dovrebbero essere di Monello e l'episodio è tratto da Serie Star n°8

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti mi ricordavo bene...! Il vecchio Rob, sarà anche imbranato quando scrive, però la testa gli funziona ancora ! eh ehe!

      Elimina

Commenta