lunedì 21 ottobre 2019

I MITICI FUMETTI: RAMBA IN ... NOTTE DI SANGUE


IN QUESTO EPISODIO: Malu, al secolo Ramba, se la stà spassando con due bei fustacchioni nel suo appartamento nel centro di Roma. E mentre geme di piacere, ecco che il telefono squilla improvvisamente...:" Salve, sono Ibrahim e ho bisogno di vendicarmi di un bastardo che mi ha derubato di un grosso carico di droga! Vediamoci domani e ti dirò dove si trova il bastardo e tutta la sua intera famiglia..."
Il giorno dopo all'interno del reparto cosmetici di un grande magazzino romano, Ramba incontro il misterioso "cliente".
Ricevute le istruzioni, di notte la spietata e sexy killer di reca in silenzio nei pressi dell'abitazione di quelle che saranno le sue prossime, sfortunate vittime.
Poveracci: non vorrei davvero trovarmi nei loro panni...

Nuovo episodio della sexy killer RAMBA, anche stavolta disegnata dal bravissimo ROSSANO ROSSI, su un soggetto del solito prolifico MARCO DELIZIA.
Lo scan è come i precedenti di PhilCap, con la collaborazione del mitico CHARLES.
Che dire di questo episodio: la scena iniziale con una doppia penetrazione tra Ramba e i due fustacchioni di turno... è da urlo!!! Davvero arrapante al massimo!! A parte le vignette violente e splatter (tipica di questa serie) vi è un'altra bella scenetta che a me sinceramente è piaciuta molto e vi consiglio di guardarla davvero con attenzione; dove c'è una coppietta imboscata intenta ad amoreggiare. E lui tutto eccitato, con il tanto bramoso desiderio finalmente di riuscire a "sverginare" la sua bella fidanzata, tanto puritana e "timorata di Dio"... E proprio sul più bello, viene interrotta dall'arrivo imprevisto di Ramba a bordo della sua fiammante Yamaha...  SLURPPP!!!

Buon inizio settimana amici e amiche.

Il vostro Daice.



























6 commenti:

  1. Concordo con Daice: la scenetta dei due fidanzati è molto "ingrifante", eccitante e grottesca e comica per certi versi...

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Niente, niente....! Era tanto per dire... ;)
      Ormai noi vecchietti passiamo le nostre giornate a guardare i cantieri, giocare a ramino, tirare qualche bestemmia al bar... Quindi ci stà pure qualche battuta senza senso, giusto per attirare l'attenzione di voi giovinastri...! ha ha!

      Elimina
  3. Confesso, Ramba mi sta un po' antipatico come personaggio. Troppo fredda e spietata ... Riguardo invece come agisce durante i rapporti, non so ho come l'impressione che qualcosa stoni con la sua caratterizzazione... Anche in virtù di alcuni episodi dove invece mostra un'attitudine dominante -come quando costringe uno a leccargliela prima di ucciderlo, o come agisce durante una scena lesbo-. Che poi in realtà fa la dominante anche durante rapporti in cui soggiace a uomini che la stanno invero loro dominando . . .ed è questo che sembra stonare. Ma va beh probabilmente è una mia pignoleria perché questo è un fumetto non un racconto erotico.... Comunque bellissimi disegni...

    RispondiElimina

Commenta