mercoledì 23 ottobre 2019

I MITICI FUMETTI: LA POLIZIOTTA IN...IL GINECOLOGO PERVERSO (EPISODIO N.51)



IN QUESTO EPISODIO: In pattuglia per le strade di Marysville, Star e Silver Bird intervengono a salvare una ragazza dalla vile aggressione di due stupratori. Condotta in centrale, la vittima, in stato di shock, sembra aver perso sia l'uso della parola che della memoria. Il medico che la visita, tuttavia ritiene che questo stato non sia una conseguenza della violenza appena subita, per lui la ragazza si trova in queste condizioni da almeno un paio di giorni. Star accompagna la ragazza all'ospedale per gli opportuni esami e la sera stessa, a fine turno, cercando di tenere a bada un allupato Silver Bird (desideroso di passare con la collega una serata a tutto sesso), decide di andare a farle visita. La nostra Poliziotta giunge in ospedale appena in tempo: qualcuno sta cercando di soffocare la povera ragazza con un cuscino. Messo in fuga l'aggressore e d'accordo con il medico, Star decide di portare la poveretta con se a casa sua e far più luce su questo mistero....

PS: Questo è l'albo n.51 di questa serie targata Edifumetto, uscito nelle edicole nell'agosto del 1984. L'albo, sebbene sia stato pubblicato ad agosto sul blog vintagecomix del nostro amico CHARLES, è stato scaricato qualche giorno fa dal sottoscritto tramite Emule, grazie a un link presente sul sito ddunlimited, dove io e Tippy stavamo effettuando delle ricerche. Purtroppo ignoriamo chi sia l'autore delle scan, motivo per cui ci risulta impossibile ringraziarlo.

Ai disegni il solito e bravo SANDRO ANGIOLINI.

Che dire? Di certo non uno degli albi migliori di questa serie per quanto concerne la presenza di situazioni erotiche particolarmente intriganti ed eccitanti. A parte la scena lesbo tra Star e Rosalyn, un "solitario" di Silver Bird mentre guarda le foto delle sue performance erotiche con la collega (cosa che non credo che ai lettori maschi interessi più di tanto) e diverse sequenze "ginecologiche" con la nostra bella poliziotta, l'unica scopata è racchiusa in un'unica tavola. La storia comunque, nel suo insieme, non mi sembra strutturata male, ha un suo ritmo e riesce persino a farsi seguire, suscitando una certa curiosità, ma ha un difetto enorme, risulta orfana di quello che in ogni fumetto erotico non dovrebbe mai mancare: del buon ed eccitante sesso, possibilmente racchiuso all'interno di situazioni e contesti particolari che lo esaltino nella giusta maniera. Purtroppo non ci è dato sapere i motivi per cui gli sceneggiatori, spesso, molto spesso, preferivano sondare altri "terreni", tirando fuori, in moltissimi casi, storie assurde e bizzarre (e non mi riferisco solo a questa serie) al posto di basare le loro idee su una miriade di situazioni a disposizione, praticamente illimitate, prettamente erotiche.

BUONA LETTURA A TUTTI

semper voster...

ISI




























































8 commenti:

  1. Episodio divertente! La scena finale poi... he he!

    RispondiElimina
  2. Ankio una volta in kurdistan ho avuto una relazione con una poliziotta turca appena entrata in servizio era bellissimo siamo stati insime 7 dalla 3 °superiori fino alla fine delluniversita quante kiavate pero dopo ke è diventata poliziotta ci siamo lasciati perche io nn volevo ke lavorava e soprattutto come poliziotta turca ma lei ha scelto la carriera ed io ho dovuto lasciarla a malincuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh... la nostra Star istiga proprio alla "violenza". Troppo bona.

      Elimina
  3. La Poliziotta è, come sempre, un fumetto piacevolmente sopra le righe. Questo episodio non è male e la sequenza lesbo è senz'altro torrida ed efficace. La trama, benché esile, ha un buon ritmo narrativo e si legge con piacere. I disegni cartoon e grotteschi di Angiolini sono come sempre gradevoli.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Commenta