sabato 7 settembre 2019

I MITICI FUMETTI: I POTENTI IN... IL BASTARDO DEI GARRETT - ORGIA FATALE (Episodio n.12)


IL BASTARDO DEI GARRETT: Siamo a Chicago e Rodney e Sylvia sono una coppia ormai in crisi... 
Sylvia guadagna qualche soldo facendo marchette per dei ricconi in qualche hotel di lusso; mentre Rodney ha in mente il colpo che lo renderà ricco per il resto della sua vita. 
Infatti è venuto a sapere di essere il figlio illegittimo del defunto Barry Garrett, capostipite di una delle famiglie più facoltose di Chicago. 
E cosi qualche giorno dopo, convinto di far riconoscere le proprie ragioni, Rodney si reca nel Ranch dei Garrett per parlare con il figlio di Barry, Thomas Garrett. Non immaginando però, che lo stesso Thomas ha in mente un piano diabolico per incastrarlo...

ORGIA FATALE: Leda Salt è una donna tutta d'un pezzo; ha salvato l'azienda di famiglia dalla bancarotta ed ha la tenacia, il carattere e la forza per tener testa ad avversari e concorrenti agguerriti. Ed è uno di questi è Gordon Mason; suo acerrimo nemico in affari per la conquista della Chemical Industries. Un affare che se andasse in porto, renderebbe ancora più potente la compagnia di Leda. 
Il giorno seguente Leda incontra in modo fortuito un suo vecchio amico, Red Nolan; il quale le propone di accompagnarlo ad una festa con tanto di orgia nella tenuta degli Heller,...:" Leda ho bisogna di aver qualcuno d'importante che mi faccia entrare a casa Heller! Stasera ci sarà come ospite vip la famosa cantante Susan Ciccone, ed ho la possibilità finalmente di scoparmela!!!"
Una volta arrivati;... tra corpi nudi che fanno sesso, ospiti vip, donne bellissime, Leda scopre che tra quegli importanti invitati vi è proprio il suo acerrimo concorrente: Gordon Mason.... 

Grazie al mitico duo MONELLOCHARLES, vi presentiamo oggi questo doppio fumetto, NUMERO SPECIALE DEI POTENTI: uscito nel 1988.
Due storie che narrano di potenti industriali americani, che tra sesso, orgie, intrighi diabolici e omicidi misteriosi... rendono alla fine davvero piacevole ed interessante questo doppio fumetto, grazie anche alle splendide tavole disegnate da due firme autorevoli del fumetto italiano, come LUIGI PICCATTO e BRUNO MARRAFFA
Proprio nel secondo fumetto disegnato da MARRAFFA, molti di voi noteranno la presenza "occulta" ma somigliante, come guest star, special guest Celebrity,... della mia cantante preferita...!! E ancora una volta appare senza vestiti, "troieggiante", intenta a farsi ingroppare da un muscoloso omone angolano... 
Mah! Questi sceneggiatori dei fumetti erotici vintage, proprio non avevano nessun rispetto per la Regina del Pop!! Ma cosa diavolo avevano in testa?! Che mondo di depravati...  

Buona lettura amici e amiche e sopratutto... Buon fine settimana.

Il vostro Daice.










































































































































































































14 commenti:

  1. ma è disegnato dal Picatto di dylan dog??????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente! Proprio lui!
      Se clicchi su "cerca" e digiti il suo nome, troverai altri fumetti disegnati da uno dei "papà" di DYD666

      Elimina
  2. ahahahahahahah ma se sei andato a scovartelo apposta questo fumetto, pur di vedere Madonna che viene "ingroppata!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente il fumetto è tutta farina del mio sacco! Daice l'ha preso dal blog di Charles, il quale senz'altro l'avrà scaricato dal "muletto con la lingua fuori".. Fumetto presente in rete e caricato da me, circa due annetti fà.

      Elimina
    2. E chi ha messo in dubbio l'autore dello scan? Monello, io prendevo solo in giro Daice, dove c'è una Madonna che scopa.... lui impazzisce!!!

      Elimina
    3. Certo che impazzisco, caro Isi....!!!
      E prossimamente lo pubblicherò pure sul mio blog !!!
      Grazie comunque Monello per l'ottimo scan!

      Elimina
    4. Isi non mi fraintendere: ci tenevo a specificare l'origine del fumetto a scanso di equivoci (visto quello che è emerso nel blog di Charles)

      Per Daice: prego! Noi non ci conosciamo, quindi piacere di fare la tua conoscenza!
      Complimenti comunque ragazzi per il blog, vi seguo in silenzio da anni e il vostro e quello di Charles sono davvero i migliori "raccoglitori intergalattici" del mondo dei fumetti sexy vintage.
      Continuate cosi ragazzi!

      Elimina
    5. Tranquillo, ci teniamo sempre ad accreditare gli autori delle scansioni e la fonte di provenienza. Complimenti anche da parte mia, sul mulo ne ho raccolte diverse fatte da te. Grazie per i complimenti e continua anche tu.

      Elimina
  3. Entrambe ottime storie, una bella lettura. Grazie ragazzi!

    RispondiElimina
  4. Numero davvero curioso !!! Anche se non è la prima e l'ultima volta che sia Edifumetto che Ediperiodici creano "numeri speciali" mescolando ristampe di altre edizioni precedenti! Comunque la cover è bellissima e ritrae la sexy moracciona del primo fumetto disegnato da Luigi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HA HA HAAAA!! Daice è come un cane da tartufi....: è un vero segugio nel scovare tutto quello che riguarda (fumetti e non) la "sua" Madonna....
      Comunque al di là di tutte le discussioni che ne sono scaturite sopratutto nel blog di Charles, ritengo questo albo uno dei più belli: due ottime storie, ben scritte, ben disegnate e con (sopratutto il secondo) ottime scene di sesso!

      Elimina
  5. Madonna è proprio una collezionista di cazzi! Ha ingurgitato più sborra lei che Cicciolina e Moana messe insieme

    RispondiElimina

Commenta