sabato 21 settembre 2019

I MITICI FUMETTI: I CASI DELLA VITA IN.... MIRACOLOSE RADICI - VACANZA A ISTANBUL (Episodio 87)


MIRACOLOSE RADICI: Paolo e Camilla sono una coppia felicemente sposata. Lei una moglie fedele e innamorata, lui invece ha una sua azienda, guadagna bene e non le fà mancare proprio nulla.
Ma come sempre accade in certe situazioni, il destino è beffardo e subdolo e in questo caso riserva a loro una agghiacciante sorpresa: Paolo si sente improvvisamente male; ha ua terribile fitta alla milza...
Ricoverato d'urgenza, la diagnosi risulta inequivocabile e sconvolgente: nodulo canceroso alla milza!
Una volta dimesso dall'ospedale, Paolo apprendendo la terribile notizia, dopo un primo momento di shock, inizia piano piano a pensare di costruire un futuro sicuro e certo per la sua dolce consorte. "Devo lasciarle in eredità qualcosa che possa aiutarla e vivere bene per il resto della sua vita!"
Non immaginando però che il destino nei suoi confronti, anche stavolta si dimostrerà davvero beffardo...

VACANZA A ISTANBUL: Marianna S. è una bella ragazza in cerca di lavoro. Apprendendo che la fantomatica società turca "Arabian Oil", stà cercando personale per la propria sede di Istanbul, la nostra protagonista non avendo nessuna remore di trasferirsi all'estero, decide senza pensarci troppo di candidarsi per il posto.
Durante il colloquio con il funzionario della compagnia, un certo Leandro, emergono particolari decisamente più specifici e piccanti sul compito che dovrà svolgere Marianna per conto della "Arabian Oil": intrattenere i clienti facoltosi. In pratica,.. fare la puttana !

Sempre grazie all'inesauribile CHARLES, torniamo sul blog a presentarvi un nuovo albo della mitica serie della casa del Falchetto, I CASI DELLA VITA
Due storie diverse l'una dall'altra, ma davvero piccanti e divertenti, con una buona dose di sesso e disegnate impeccabilmente da due bravissimi autori, come: ANGELO TODARO e WILLIAM BONDI. 
Tra le due, per certi versi, ho apprezzato di più la seconda: sopratutto per la presenza della sexy protagonista Marianna..., illustrata davvero bene da BONDI; con le sue curve ben proporzionate, le sue gambe lunghe e sinuose, bel seno... Mi sarei però, aspettato maggiori scene di sesso: per esempio, la parte dove Marianna si intrattiene nella stanza dell'hotel con il Leandro e dove si interrompe all'improvviso senza un apparente senso..! Davvero inspiegabile (almeno per me!!)

Vabbè bella gente, vi lascio alla lettura e.... vi auguro un buon fine settimana.

Il vostro Daice 


























































































8 commenti:

  1. La prima storia seppur assurda e inverosimile, risulta davvero divertente. La seconda invece è più stuzzicante, grazie anche e soprattutto alla presenza della sexy protagonista.

    RispondiElimina
  2. qué diseños fantásticos!
    la donne son realmente sensuales y muy eroticas.
    un beso para todos (... uno especial para mi adulador Dott.Rob) hi,hi,hi,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmen... ormai sei diventata una leggenda! ha ha ha! Sei troppo forte... Un beso tambiem para ti

      Elimina
    2. Rob, hai fatto breccia. Scatenati!!!

      Elimina
    3. HAAAAARRGGGHHH! Carmencita, mia bella passerosita...!!! Ti me fà vibrar el mi corazon!!
      Me gusta mucho.... muchachita!!!

      Elimina
  3. Nella seconda storia, nella tavola 87-42, il tipo seduto accanto a Marianna che guarda verso noi lettori è disegnato con molta cura, mentre gli altri personaggi di contorno sono molto "anonimi"...sarà mica un auto-ritratto del disegnatore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così, il personaggio con la barba è proprio William Bondi che si divertiva ad infilarsi come comparsa nelle storie che disegnava.

      Elimina
    2. Un pò come Hitchcock... nei suoi film... ;)

      Elimina

Commenta