sabato 10 agosto 2019

I MITICI FUMETTI: WARD L'INVISIBILE IN.... WEEK END EROTICO (SECONDO EPISODIO)


IN QUESTO EPISODIO: Il nostro simpatico ormai ex-fattorino d'albergo Ward, reso disgraziatamente invisibile tramite un'assurdo aggeggio (vedi prima punta CLICCA QUI), si ritrova così per giocoforza a collaborare con la investigatrice privata Penny Alcott.
E infatti chi meglio di Ward può spiare una persona, senza che questa se ne accorga minimamente ? 
E per fortuna che il lavoro non manca per Penny e Ward. E così i due decidono di dividersi i compiti: "Tu Ward filmerai di nascosto la bella e fedifraga moglie del signor Bowden!"- spiega attentamente Penny - "Mentre io, dovrò tampinare il Signor Arrington; che ha lo strano vizio di esibire le suoi genitali alle ignare signore!"
E per un "guardone incallito" come è Ward, nessun incarico poteva risultare più gradito ... Ma quello che si profilava come essere un tranquillo e piacevole compito,... alla fine si rivelerà pieno di incredibili colpi di scena!!! 

Il "mitticco" CHARLES ci regale la seconda "mitticca" puntata della mini-serie dedicata all'uomo invisibile più simpatico dei sexy vintage comics: WARD !!
I disegni e sceneggiatura sono sempre del duo che rese grande la serie PIG; ovvero, PIER CARLO MACCHI e..... (chi se non lui??) il grande, inestimabile, originale, geniaccio... CARMELO GOZZOOO !!!  
La storia è come al solito divertentissima e piccantissima, con tante belle scenette di sesso! E con... avvincenti colpi di scena che  neanche in MIAMI VICE o MAGNUM P.I., vi sognereste di vedere!! Insomma un gran bel fumetto che sono convinto piacerà alla maggior parte di voi, cari amici e amiche.

Io per adesso vi saluto: parto per le mie vacanze in Puglia, dove poi mi raggiungerà la mia adorata socia Tippy.... E magari tra una pizzica salentina, una orecchietta alla cime di rapa... se avremo voglia, posteremo qualche foto quà e là su "facciebuck"...!!

BUONE VACANZE AMICI !!!

Il vostro Daice
































































































9 commenti:

  1. Accidenti! Splendida storia, un intreccio intrigante e divertente. Sarebbe fantastico riprenderlo in nuove storie!

    RispondiElimina
  2. Sono daccordo Germano! Serie che avrebbe meritato maggior fortuna... Chissà se in futuro, Luca Laca e qualche bravo disegnatore (tipo te) avesse voglia di ri-crearre una mini serie...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio del complimento, proverò a chiedergli cosa ne pensa. Ciao.

      Elimina
  3. Un episodio davvero piacevole e divertente, con una delle trame forse meglio costruite e più articolate della serie. E' un peccato che poi Ward non abbia mantenuto questo livello, almeno secondo me. Approfitto per augurare buone vacanze a tutti e in particolare a Daice e a Tippy che visiteranno la Puglia... da pugliese (salentino, per la precisione), ne sono felice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sergio! La Puglia l'ho sempre visitata per lavoro... Ora me la godrò per le vacanze...:))
      Buone Vacanzee anche a te!!

      Elimina
  4. E' una delle serie più divertenti. Peccato soltanto che nella storia "LA CARA AMICA", dalla pagina 162 ci siano scene di violenza su Penny che vengano spacciate per goderecce, cosa piuttosto inammissibile. (Janus)

    RispondiElimina
  5. Bella Storia!!
    Buone Ferie bella, dolce Tippina e vecchio, trombone dun Daice!!!
    Il vostro Rob è sempre un pò polemico e spiritosone,... però vi vuole sempre bene!!!

    RispondiElimina
  6. Mi accodo a Rob.... BUONE FERIE E TUTTI!

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze ragazzi! Io vi aspetto a Santa Margherita...;)

    RispondiElimina

Commenta