venerdì 15 marzo 2019

I MITICI FUMETTI: TELEFILM PROIBITI in.... REGINA DEL MARE - FESTIVAL DEL PECCATO



LA REGINA DEL MARE. Burt Selman è un ricco uomo d'affari di Miami: uno dei più importanti costruttori al mondo di panfili di lusso. Auto di grossa cilindrata, ville mega-galattiche, vita mondana... Nelle sue feste ama circondarsi di bellissime attrici del cinema, che poi pagandole profumatamente, le concede per allietare i piaceri sessuali dei suoi ricchi amici. 
Insomma, uno che è abituato ad ottenere tutto nella vita. Tutto tranne il cuore della donna di cui è pazzamente innamorato: la bella e furba Rena. La quale però ha un altro ricco e importante pretendente, disposto a tutto pur di strapparla a Burt Selman: l'amico e acerrimo rivale in affari, Stan Bridge.
E qualcosa già ci fà intuire che ne vedremo delle belle...

IL FESTIVAL DEL PECCATO. Siamo a Cannes, durante il famoso Festival del cinema; dove tutte le  attrici, attori, registi, produttori più famosi si danno appuntamento per quello che è considerato uno degli eventi più importanti dell'anno. 
Ed è proprio qui che fà la sua apparizione l'attrice italiana più sexy; ovvero Sonia Cohen. 
Sonia è famosa al cinema per aver sempre e solo recitato in filmetti dove per lo più le sue doti recitative si limitano ai ruoli dove lei appare sempre e solo senza veli... E il Festival del cinema è l'occasione giusta per cercare di accalappiarsi qualche regista famoso, che la possa scritturare in un film decisamente più "impegnato". Già! In fondo le "qualità" per farlo, non le mancano...
Ma la bella Sonia non sarà l'unica protagonista in quel "bordello" dello star system, chiamato Cannes: circondato da produttori cornuti, attricette troie, attori puttanieri...

Grazie al mitico duo DIABOLIK&CHARLES, finalmente torniamo a presentarvi una serie tra le più importanti pubblicate dalla mitica Edifumetto: TELEFILM PROIBITI.
LA REGINA DEL MARE e IL FESTIVAL DEI PECCATI (o PECCATO), sono i titoli delle due storie che appaiono in questa ristampa della SERIE KING, uscita nel 1995.
Gli splendidi disegni portano le firma di due "mostri sacri" del fumetto italiano : LUCIO FILIPPUCCI e GIORGIO MONTORIO.
Autori che oggi disegnano le loro splendide tavole per Tex e Diabolik, ma che noi abbiamo avuto l'onore di apprezzare negli anni 80 quando i tascabili erotici dominavano il panorama editoriale italiano, come autori rispettivamente di RAIMBO e MILIARDARIA.
Sulle storie, che vi devo dire...? Sono i fumetti che amo di più; perchè vedere star del cinema "troieggiare" a destra e manca, ci rende un pò tutti "morbosamente" curiosi ed eccittati... 
Un pò come accade oggi quando su internet scoviamo un video porno segreto, dove la protagonista involontaria è magari la nostra star preferita... E lì, vi voglio vedere distogliere gli occhi dal video!
Siii, come no...!

Buona lettura amici e amiche

Il vostro Daice.












































































































Le due cover originali pubblicate come TELEFILM PROIBITI



12 commenti:

  1. Ho apprezzato molto le due storie, soprattutto per la qualità dei disegni.Belle scene di sesso e personaggi decisamente sexy: il secondo fumetto in effetti ricorda molto Miliardaria.
    Frank

    RispondiElimina
  2. Accidenti! Stavolta Frank mi hai fregato: volevo essere il primo, come al solito, a commentare il fumetto giornaliero di Tippyna... e Daice..
    Fumetti bellissimi! Attrici troie e puttane varie, fanno sempre odiens e attirano sempre l'attenzione del lettore.
    Caro Daice, in questi fumetti ci sarebbe stata bene pure la "tua amata Pop Star"...!!! Si dice che da giovane, pertecipò a parecchie di queste "feste" che venivano organizzate da ricconi, mafiosi,produttori americani...He He He!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Rob: a tal proposito mi ricordo il fumetto sulla vita di Kashoggi, dove raccontava feste orgiastiche a bordo della sua nave con ospiti d'onore la varie Bo Derek, Raquel Welch, Madonna... Secondo Sergio.Duma, c'era un fondo di verità!

      Elimina
    2. Si Danny, ricordo benissimo anche io quel fumetto li! Anche se lo sempre ritenuto improbabile e frutto della fantasia maliziosa dello sceneggiatore.

      Elimina
    3. Non credo fosse una balla! La vicenda per esempio di Kashoggi con la Del Santo fu confermato da lei, qualche anno dopo durante un'intervista. Quindi credo che anche la storia delle orgie nella nave con Madonna e compagnia sia vera... O almeno abbia un fondo di verità!

      Elimina
    4. La storia della DelSanto era vera! Lo sanno tutti e anche lei dopo un pò lo ammise.. Quello di Madonna, Raquel Welch, Bo Derek a bordo del Nabilia, la nave di lusso di Kashoggi dove si intratteneva con i suoi ospiti, amici e clienti è una balla colossale! Una invenzione dello sceneggiatore del celebre fumetto.

      Elimina
    5. Ah si Daice? E allora cosa mi dici di questo commento tuo nel fumetto che avevi postato nel tuo blog: http://daicemadonnasecretinvisible.blogspot.com/2017/04/mondo-corrotto-un-uomo-di-successo.html#comment-form

      Elimina
    6. Stavo parlando delle feste del Nabilia , Rob...! Quello che c'era scritto in quel post è un'altra cosa!

      Elimina
    7. https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1989/04/20/la-discesa-agli-inferi-un-creso.html?refresh_ce
      Sul Nabilia lo sceneggiatore diceva la verità....

      Elimina
    8. Non dico che Bo Derek, Raquel Welch e compagnia varia non abbiano mai soggiornato sul Nabilia e partecipato alle feste di Kashoggi; dico solo che nel fumetto lo sceneggiatore si era preso certe "libertà artistiche" per guadagnare l'attenzione del lettore e accendere in lui l'eccitazione morbosa, inventandosi la presenza di Madonna ... Madonna non c'è mai stata sul Nabilia!

      Elimina
  3. Due fumetti belissimi!!! Molto ecittanti con belle ragasse e bei maschi, molto macho. Me piacciono queste historie del gossip del cinema.
    un beso

    RispondiElimina
  4. oggi ero a caccia di Montorio..^^accurato qui devo dire..bellissima la scena della seduzione del ragazzino..sogno adolescenziale..^^

    RispondiElimina

Commenta