mercoledì 13 febbraio 2019

I MITICI FUMETTI: RAIMBO in...SPAVENTOSA VENDETTA (EPISODIO N.19)




IN QUESTO EPISODIO: In un casinò di Las Vegas il mercenario John Raimbo riconosce trai giocatori un vietnamita con il quale aveva un grave conto in sospeso. La mente di Raimbo va indietro nel tempo e nei ricordi sanguinosi di quando in missione in Vietnam aveva conosciuto un giovane soldato americano Oliver Kent, compagno e vittima di una terribile disavventura....

PS: Secondo episodio abbinato all'uscita numero 16 della serie RAIMBO, il primo ve lo abbiamo proposto lo scorso mese ed entrambi fanno parte dell'albo scansionato dal nostro DONATO CAZZESE che ringraziamo. Disavventura molto violenta e sanguinolenta dove l'erotismo diventa quasi un riempitivo piuttosto marginale con scene di sesso molto sbrigative e di puro contorno...peccato...



























































4 commenti:

  1. Merci !

    On dirait que le Raimbo 15 Lo sterminatore ne contenait qu'un seul épisode, ou du moins un seul numéro interne, le 17.

    RispondiElimina
  2. Raimbo non si può considerare un fumetto erotico nel vero senso del termine, ma solo un fumetto d'azione a cui sono state aggiunte scene di sesso che però non hanno alcuna importanza ai fini della trama.

    Mauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono d'accordo Mauro...se ci si basa su questo episodio si, ma in altri l'intreccio erotico invece ha il suo perché e importanza secondo me. Le avvemture con Raimbo sedotto da alcune guerrigliere, spie ecc...non sempre come in questo caso le scene sono buttate li tanto per riempitivo. Se poi lo schema a volte può sembrare ripetitivo e prevedibile, quello è un altro discorso ed è un difetto riscontrabile anche in altre serie vintage sexy non solo in questa :)))

      Elimina
  3. Si, ...scene di sesso poche stavolta e abbastanza frettolose! Però il fumetto è ben scritto e come al solito, disegnato in modo impeccabile da Filippucci !

    RispondiElimina

Commenta