martedì 5 febbraio 2019

I MITICI FUMETTI: HOSTESS in.....NON VIOLENTATE TIPPY (Episodio 24)


IN QUESTO EPISODIO: Il comandante Philppe, fidanzato della bella hostess Tippy, decide di cambiare rotta, non più la solita New York-Miami, ma una tratta più lunga verso Phoenix nel Far West dell' Arizona. Naturalmente Tippy lo segue nella nuova tratta e in uno dei primi viaggi la sexy hostess attira l'attenzione di un bel passeggero, un fusto di nome Carl Brian che fa il detective privato. Tippy  però, fedele al suo comandante, non cede alle lusinghe del tipo se pur affascinata da lui. Quando però durante uno scalo Philippe finirà nei guai e per un equivoco verrà addirittura arrestato, Tippy farà di tutto per salvarlo dalla galera e l'intuito di Carl le sarà molto utile...e non solo quello...

PS: Oh finalmente un bell'episodio di HOSTESS come si deve, almeno sotto il profilo erotico!! 
A parte la scena della violenza con punizione finale e il titolo dell'albo che è un monito contro il fare del male alla protagonista (ma anche a tutte le donne in generale, perché il sesso anche quello più duro, estremo e "violento" a seconda dei gusti, si fa sempre e solo se c'è un consenso e una complicità da ambo le parti), l'episodio mette finalmente un po' di pepe e di carica erotica al solito menage noioso tra Tippy e Philippe. 
Se in altri episodi letti in passato il sesso trai due era scontato e sempre uguale (anche riciclato nei disegni spesso), qua finalmente entra in scena Carl, il detective del West, biondo, aitante e porcello che si unirà alla coppia per un threesome eccitante, ben disegnato e sceneggiato. 
L'albo è il numero 24 disegnato da PIERLUIGI CERVEGLI che per pochi episodi si alternò al disegnatore "regolare" della serie PINAGLIA offrendo una Tippy un po' più spigolosa nel tratto, ma anche più maliziosetta nelle espressioni e un Philippe certamente più giovanile e sexy come fisicità e espressività. 
Ringrazio di cuore DONATO CAZZESE per lo scan....

























































2 commenti:

  1. Ottimo episodio davvero! La nostra Tippy è sempre all'altezza di ogni situazone...

    RispondiElimina
  2. Davvero uno degli episodi più belli...! Cervegli poi è davvero bravissimo!!!

    RispondiElimina

Commenta