mercoledì 23 gennaio 2019

I MITICI FUMETTI: CORNA VISSUTE in...TRIANGOLO


IN QUESTO EPISODIO: Una giovane coppia di sposi è un po' stanca del loro solito ménage sessuale e discutono sulla possibilità di fare un triangolo, una cosa a tre con un altro uomo...Ma quale potrebbe essere il candidato giusto tra le loro conoscenze? Prendono quindi in esame le esperienze e disavventure erotiche dei loro amici per scegliere il tipo giusto, anche se la mogliettina sembra refrattaria a coinvolgere Paolo, l'amico del marito che secondo lui  invece potrebbe essere il più indicato di tutti...chissà perchè?!

PS: Ringrazio la coppia CHARLES&DIABOLIK per questo simpatico e piccante episodio della serie antologica CORNA VISSUTE, interessante e abbastanza originale nel suo sviluppo, per questo un po' diverso dai soliti letti fin'ora di questa collana....Infatti ci sono tanti piccoli episodi sexy, mini storielle inserite alla trama principale che poi avranno una buffa risoluzione nel finale, ovviamente molto prevedibile e un po' da barzelletta, ma tutto sommato divertente.  Escamotage quindi carino della sceneggiatura, disegni sensuali e adatti alla trama e personaggi (ad opera dello STUDIO MONTANARI) . L'episodio è il secondo dei due fumetti completi proposti nel numero 19 del 1984 di CORNA VISSUTE SPECIAL...il primo in realtà è già stato pubblicato qua sul blog come ristampa inserito in un altro albo della EDIPERIODICI, ovvero STRADE ROVENTI a sua volta supplemento alla serie SEXY ALIEN ...il solito casino insomma di ristampe-ricopertinati e ricicli di cui questa casa editrice era abituata e che spesso confonde gli appassionati che vorrebbero una numerazione più lineare...Per questo la copertina che vedete sopra e il suo titolo nulla hanno a che vedere poi con l'episodio che leggerete sotto. Se siete curiosi di leggere il primo episodio CLICCATE QUI e andate poi a cercare l'episodio intitolato DONNE E MOTORI (che invece in origine aveva il titolo MAXIMOTO come riportato nella copertina originale sopra)....

























































3 commenti:

  1. ... e pensare che io volevo leggere proprio l'episodio dal titolo Maximoto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha ma Rob lo puoi leggere cliccando sul link che ti ho indicato, cambia solo il titolo, ma è lo stesso episodio. Ma se lo vuoi leggere proprio con quel titolo li devi chiedere a Charles è lui che ha le scansioni originali :))))

      Elimina
    2. Ha Ha ! Ma stò scherzando dolce Tippina !!!
      Sei sempre fantastica!!
      SMUACK!!!!

      Elimina

Commenta