mercoledì 28 novembre 2018

I MITICI FUMETTI: LA POLIZIOTTA in... TAMARA LA ZINGARA (Episodio n. 86)


IN QUESTO EPISODIO: La bella e coraggiosa poliziotta Star è impegnata nel salvare una giovane zingarella, Tamara, perseguitata da un laido barista porco ossessionato da lei...

PS: Ringrazio il mio socio DAICE per aver scansionato e caricato sul blog l'episodio numero 86 della celebre serie 
LA POLIZIOTTA. Era un po' che non leggevamo le sexy avventure della bionda e prosperosa Star...peccato solo che la puntata in questione prometta bene, dalla copertina, ma poi al suo interno sprechi al solito il suo potenziale. La vittima di turno, la giovanissima zingara Tamara infatti non gode del sesso con i poliziotti della centrale e sopratutto del fusto Silver Bird, ma al solito viene torturata e violentata da due brutti balordi...neanche la bella Star trova tempo di godersi il suo collega disturbata sul più bello da una chiamata d'emergenza....Insomma un episodio solo per uomini e per coloro che amano le fantasie bondage. Al fumetto principale è poi abbinato un fumettino flash dal titolo IL CAMPER SFIGATO, ma sfiga vuole che anche questo al livello erotico, almeno per noi lettrici senza il gusto del brutto sia un'altra "sola"....pazienza...una serie come LA POLIZIOTTA va comunque pubblicata. 
Restate comunque collegati sul blog domani perché vi aspetta una bellissima sorpresa, una prima visione assoluta, inedita, mondiale, una chicca  in esclusiva per il nostro blog....Curiosi e?....A Domani!















































































4 commenti:

  1. Si ma,.. la seconda storia mia ha fatto morire! Ha Ha Ha!!!

    RispondiElimina
  2. ..e poi non ho capito,Tippy: perchè questo fumetto l'ha scansionato Daice e poi l'ha fatto presentare a te? Cos'è: non ha più voglia di lavorare il tuo socio???

    RispondiElimina
  3. La storia è gradevole e divertente come sempre, meno grottesca di altri episodi. Ha anche, secondo me, un messaggio anti-razzista, dal momento che gli autori hanno descritto gli zingari evitando gli stereotipi e non presentandoli come persone dedite al furto. Qui la cosa viene ribaltata: gli zingari sono innocenti e il 'probo cittadino' è in realtà il mascalzone di turno. Piuttosto inusuale per un fumetto che fa parte del filone dei sexy pocket che avevano quasi sempre un'aura 'cattivista'. Bello il tratto deliziosamente cartoon del bravo Angiolini. In definitiva, un episodio di buon livello.

    RispondiElimina
  4. Anche mio marito (Enrico Teodorani), da giovanissimo, è stato fra gli autori della serie.

    RispondiElimina

Commenta