venerdì 2 novembre 2018

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in...LO SFIGATONE (Episodio 103)


IN QUESTO EPISODIO: La naja del bel militare Adriano Lentano, detto Il Tromba, procede tra giornate noiose in caserma e scherzi goliardici con i suoi commilitoni...Un giorno però il solito Capitan Caciotta chiede aiuto al Tromba per compilare la schedina del toto-calcio nella speranza di fare 13. Il Caciotta non si intende di calcio ed è la prima volta che gioca una schedina e Lentano per vendetta degli sgarbi subiti, gli da dei risultati del tutto improbabili per non fargli vincere un bel niente. Quei risultati  al contrario si rivelano poi vincenti e per il Tromba arriva un permesso premio che sfrutta subito per divertirsi con una sua bionda trombamichetta...ma il Caciotta avrà fatto veramente 13?

PS:  Ringraziamo DONATO CAZZESE per lo scan di questo buffo episodio de IL TROMBA incentrato tutto sul totocalcio, con la spalla comica del Caciotta (senza la vostra amata Caciottella purtroppo...) che crea il semplice, ma abbastanza spassoso intreccio comico di questa avventura...L'episodio fa ancora parte del periodo "soft" della serie, ma anche se il poderoso membro del Tromba è censurato, l'unica, ma ben articolata, scena hot del fumetto risulta molto piccante per il giochino di ruolo "sovrano e schiavetta" che Lentano e la sua bionda amichetta vanno a creare durante il loro focoso incontro...Unica pecca la copertina, molto bella e sexy come al solito, ma stavolta completamente fuorviante e sbagliata rispetto alla trama dell'episodio...nessuna cena hot per Il Tromba allietata da ben tre fanciulle...mi sa che alle EDIFUMETTO avevano confuso l'episodio....


























































2 commenti:

  1. Risposte
    1. Mah, io un bel party con l'amichetta schiavetta del Tromba lo farei eccome, la moglie del Caciotta è bona, ma anche la biondina non scherza, anzi carne fresca!! Il Tromba poi ha sfruttato benissimo la situazione! Grande!!
      Fra

      Elimina

Commenta