sabato 3 novembre 2018

I MITICI FUMETTI: HOSTESS in...TERRORE A CUBA (Episodio 17)


IN QUESTO EPISODIO: Durante uno dei soliti voli di linea, l'aereo dove lavorano la bella e bionda hostess Tippy e il suo comandante Philippe viene accusato di aver invaso lo spazio aereo riservato allo stato cubano. Costretti quindi a un atterraggio forzato a Cuba, tutto l'equipaggio viene praticamente sequestrato e ospitato in un albergo della città nell'attesa che venga sbrogliato il guaio diplomatico...Tippy e la sua mora collega Deborah compagne di stanza per consolarsi dallo spavento si rilassano piacevolmente insieme con un po' di sesso saffico, ma due balordi cubani male intenzionati vanno poi a bussare alla loro porta....

PS: Continuiamo le sexy avventure della mia omonima Tippy, protagonista della serie HOSTESS che pian piano andremo quasi a completare grazie alle donazioni e scansioni di DONATO CAZZESE (che ringraziamo). Anche questo episodio segue un po' lo schema classico degli episodi centrali della serie, ovvero guai a bordo dell'aereo, Tippy si ritrova in pericolo e viene ovviamente violentata, tutto si risolve con del sesso di routine finale assieme al suo fidanzato Philippe. Stavolta però il fumetto è arricchito dalla piacevole presenza di Deborah, una bella collega della protagonista che ci regala un siparietto lesbo che farà contenti le estimatrici e estimatori del genere...Inoltre altra particolarità i disegni non sono del disegnatore ufficiale della serie PINAGLIA, ma di PIERLUIGI CERVEGLI che oltre a questo episodio (il 17) curò anche gli episodi 24 e 26 della serie. Il tratto di CERVEGLI risulta forse più spigoloso, ma regala comunque a Tippy un pizzico di malizia e pepe in più...meno morbida e dolce, ma più ammiccante.


























































6 commenti:

  1. La scena lesbo è efficace e sexy ma Philippe ha rotto i maroni...povera Tippy

    RispondiElimina
  2. Grazie mille !

    L'histoire rappelle celle du Boeing civil coréen abattu par la Russie peu avant la parution de l'épisode, qui couvrait effectivement une opération d'espionnage US, à l'insu de feu son équipage.

    La Guida mentionne Pierluigi Cerveglieri comme 'autre dessinateur' : c'est lui qui massacre Tippy dans cet épisode ?

    RispondiElimina
  3. Perché Philippe chiede di parlare con l'ambasciatore americano? Non sa che all'epoca Stati Uniti e Cuba non avevano rapporti diplomatici?

    Mauro

    RispondiElimina
  4. Tippy, grazie per tutti quello che fai. Questo blog mi dona momenti di spensieratezza e mi riporta alla mia gioventù.
    Sarei curioso di conoscere il tuo aspetto. Sei meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudio, continua a seguirci e a regalarti spensieratezza, questo è uno degli obiettivi che si prefissa il nostro blog...il mio aspetto non è così importante, se vuoi immaginami come la Tippy del fumetto da me presa a prestito ritenendola quella più vicina a me come colori e fisicità anche se ovviamente lei è molto più bella...Io spero di risultare "meravigliosa" per quello che faccio per il blog inanzi tutto e per far rivivere a mio modo questi vintage così bizzarri, ma sempre curiosi e eccitanti. Ciaoooo :))))

      Elimina
  5. Bellissimi questi disegni di Cervegli... quasi meglio di Pinaglia ...

    RispondiElimina

Commenta